Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricattato da Corel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marcy
    replied
    Questo e` il messaggio di risposta della Corel ! sono dei truffatori e ricattatori !
    Grazie per aver contattato l'assistenza clienti Corel.

Sfortunatamente, con il numero di serie che hai fornito, non siamo stati in grado di verificare che tu stia utilizzando una licenza della CorelDRAW Graphics Suite legittima.

Siamo spiacenti di informarla che potresti essere stato vittima di atti di pirateria e che la licenza potrebbe essere stata utilizzata per attivare più copie del software di quanto consentito dal Contratto di utilizzo del prodotto.

Senza un numero di serie valido, la tua copia di CorelDRAW passerà presto alla modalità di sola visualizzazione.

Mi dispiace che tu abbia riscontrato questo inconveniente. Sfortunatamente, siamo consapevoli che esistono copie illegittime del nostro software in vendita e che alcuni utenti potrebbero aver acquistato senza saperlo. programma di amnistia di Corel è un'opportunità che consente agli utenti con numeri di serie validi ottenere una versione legale di CorelDRAW Graphics Suite "ad un prezzo notevolmente ridotto.

Il servizio clienti Corel può aiutare gli utenti con numeri seriali non validi a ottenere una versione legale. Se sei interessato clicca sul link qui sotto per acquistare un'offerta speciale.

https://store.corel.com/1103/uurl-fwktm6aom0

Cordiali saluti,

David Banyong Azaah
    Corel Customer Support Services

Leave a comment:

• Marcy
    started a topic Ricattato da Corel

Ricattato da Corel

Ciao a tutti e buonasera, mi dispiace usare il forum per dare sfogo alla mia rabbia di povero utente idiota, si idiota perche` acquisto software originale !
    Oggi di punto in bianco (dopo 4 anni di utilizzo) mi esce un messaggio all`avvio di Corel X5 che mi dice che il software potrebbe essere contraffatto e, se ritengo l`avviso non corretto, di rivolgermi al supporto assistenza Corel, che puntualmente contatto, dimostro di avere la prova di acquisto , la transazione di pagamento direttamente dal loro sito e di contro mi sento rispondere che purtroppo pensano che io abbia acquistato una copia pirata, ma non per volonta` mia ma da parte di chi mi ha venduto il software, gli dico che forse non hanno letto bene la ricevuta, ma l´acquisto e` stato fatto direttamente dal loro sito con la versione scaricabile !! mi dicono che non sanno come poter risolvere il problema, ma mi propongono di acquistare l`up grade ad un prezzo conveniente !
    Ladri, disonesti e ricattatori....onestamente credo che adiro` le vie legali per fargliela pagare..a costo di spendere di piu` di una versione nuova del Corel (magari piratato che vendono loro).
    Intanto optero` si per l´acquisto ..ma di Illustrator...da una ditta seria e rispettabile come Adobe....e per quanto mi riguarda...quella manica di disonesti e ricattatori di Corel possono andarsene....a....
    Mi sembrava doveroso portarvi a conoscenza...che a volte anche acquistando software originali...le case produttrici non solo ti maltrattano..ma ne approfittano per bloccartelo e rifilarti le nuove versioni...ma dopo una vita di licenze originali e software originali...questa e` una delusione... chi pensa che la famosa frase "il crimine non paga" sia realistica...bhe io posso dire che essere onesti...ti fa pagare due volte.
    Con me Corel-Mafia ha chiuso!!!!
    Un abbraccio a tutti
Working...
X