Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema One Way

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema One Way

Salve a tutti,
    questo è il mio primo post... Spero di non ripetermi nella richiesta di aiuto per il mio problema che ho provato a cercare ma non ho trovato.
    Il problema è il seguente:
    In passato ho acquistato online del oneway stampato per fare delle applicazioni su vetrine e su queste lavorazioni non ho mai avuto problemi (in alcuni casi sono trascorsi anche 3/4 anni).
    Da quando lo realizzo internamente con il VersaCamm SP-540i, accade che dopo qualche tempo le stampe iniziano a staccarsi dalle vetrine, inizialmente alzando delle "orecchie" che poi diventano sempre più evidenti.
    Il fornitore del materiale (materiale del quale purtroppo non riesco a risalire alla marca) mi diceva che il problema risiedeva nella temperatura troppo alta in fase di stampa. Tuttavia anche con il riscaldatore al minimo il problema si ripresenta. Premetto che come profilo di stampa uso il generic vinil 1.
    Eventualmente mi potete indicare un materiale one way che possa durare abbastanza e che non presenti il problema descritto?
    Mille grazie

Senza risalire alla marca è davvero difficile. Prova prodotti di qualità e da distributori affidabili.
    Prova Hexis, Avery o Guandong
    "Stay Hungry Stay Foolish"
    "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
    "

Comment

Grazie del consiglio.
      Comunque il discorso della temperatura troppo alta può influire oppure non centra nulla? In generale il generic vinil 1 è un profilo compatibile con il oneway?
      Grazie

Comment

prendi il night&day di Guandong, è anche un po piu spesso, cosa che non guasta con il fondo carico di colore

Comment

Working...
        X