Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come fare per creare un bassorilievo partendo da illustrator
Collapse
X
-
Ecco un articolo che ho scritto che descrive (non dettagliatamente) come passare dal 2D al 3D.
-
Vero, io ho giocato con i lego fino a 18 anni, poi ho dovuto imparare a disegnare
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggioFigurati dare un aiuto penso che sia anche il motivo di esistenza di questo forum...
Beh!!! anche qui fa freddo...ma non tantissimo...ho appena sentito un mio amico della provincia di Foggia e mi ha detto che ci stanno 0°...qui penso che stiamo intorno ai 10 gradi...
allora ti si è aperto virtual modela?
ciao ciao buon fine settimana.
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da claudio_zenesini Visualizza messaggioSuccede anche a me
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da vuerregrafica Visualizza messaggioGrazie Silvana,
che tempo fa da voi?
qui un freddo allucinante
non si vede nessuno per la strada
Beh!!! anche qui fa freddo...ma non tantissimo...ho appena sentito un mio amico della provincia di Foggia e mi ha detto che ci stanno 0°...qui penso che stiamo intorno ai 10 gradi...
allora ti si è aperto virtual modela?
ciao ciao buon fine settimana.
Leave a comment:
-
E' già tanto che sono riuscito a mettere un avatar!
Ci ho smanettato per mezz'ora
La foto? Adesso che la fotoritocco come quella che ho messo sulla carta d'identità
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggioDevi fare FILE>Stampa su output e si apre da solo Virtual Modela
Ma cosa facevate al corso, parlavate con le ragazze?
al corso sono stato attento a tutto ma al cervello serve una revisione
Leave a comment:
-
Devi fare FILE>Stampa su output e si apre da solo Virtual Modela
Ma cosa facevate al corso, parlavate con le ragazze?
Leave a comment:
-
Grazie Silvana,
che tempo fa da voi?
qui un freddo allucinante
non si vede nessuno per la strada
Leave a comment:
-
Ciao io l'ho fatto oggi...devi andare in file e cliccare su anteprima output e si apre virtual modela...ciao
Leave a comment:
Leave a comment: