Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta tutorial R-Wear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• richiesta tutorial R-Wear

Mi appello alla clemenza....del Re!!!
    Caro Giovanni dato che ho installato R-Wear e a piccoli passi sto comciando a scoprirne le varie funzioni, sarebbe possibile inserire nel forum un tutorial per aiutarci a conoscerlo meglio e prima.Grazie.
    Ciao
    Campit
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

In questi giorni sono in Giappone per parlare anche di questo. Nel caso in cui, a livello mondiale, non sia ancora stato fatto un tutorial ci penseremo noi.

Se ne dovrebbe parlare domattina. Oggi si inizia. Mentre voi andate a dormire quì è già giorno.

Vi tengo al corrente.

Ciao
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Come ogni Re che si rispetti ... sei un gran giramondo!!! Ti ringrazio della risposta e attendiamo sicuri che esaudirai la ns. richiesta. Nel frattempo fatti valere nella terra del sol levante e mi raccomando non mangiare troppo sushi ... altrimenti ti salta la prova costume .
      Ciao
      Campit

ohps!! Non vorrei che il Re l' abbia presa male!Stavo scherzando .
      Ciao
      Campit

Oh mio Re , stiamo ancora in trepidante attesa per il tutorial di R-Weare!!!
      Ciao
      Campit
      Last edited by GPDesign; 11-11-2008, 13:10:03.

Comment

Chiedo a Giovanni se ci sono novità sul tutorial di cui qualche mese fa aveva parlato?

Ciao
        Campit

Comment

Mi aggiungo anche io alla richeissta di info in merito ad un manuale di spiegazioni ....grazie

Comment

Visto che ci sarà un seminario su R-Wear speriamo di poterlo seguire con la diretta via Web. Confidiamo nell'immenso Re .Giovanni non deluderci.

Ciao
            Campit

Comment

Visto che hai inserito il filmato sulle librerie colori sul versawork, sarebbe possibile vedere anche quello sul R-Wear?

Grazie Giovanni

Ciao
              Campit
              Last edited by campit; 15-11-2008, 21:01:34.

Comment

Working...
              X