Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampare in solo nero per economizzare.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• niki
    replied
    anche noi usiamo density control only e ti assicura che qualcosina si risparmia ma il bn non ha dominanti di colore

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da stevan Visualizza messaggio
    leggasi ¨stevan¨

CUT

se ti interessa ti faccio degli esempi per farti capire o per spiegarmi meglio..
    muahahaha dai che scherzavo!!

Leave a comment:

• leo76
    replied
    Puoi usare la gestione colore "density control only", oppure sulla proprietà gestione colore contrassegni "mantieni colori primari".Comunque come diceva Marco Galli, non risparmierai più di tanto, ma sicuramente il nero sarà più nero...

Leave a comment:

• stevan
    replied
    Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
    stevaaaaaannn (leggasi "stivan" )
    leggasi ¨stevan¨

sai, non so se è l`unico al mondo, ma l`alfabeto serbo, è unico o uno dei pochi, ad avere la regola: scrivi come leggi, leggi come scrivi. che detto così è bruttissimo, ma non del tutto banale come considerazione.
    ogni suono ha una lettera che lo rappresenta. non ci sono combinazioni di suoni o lettere, per produrre suoni. questo rende la scrittura e la lettura molto semplice.

se ti interessa ti faccio degli esempi per farti capire o per spiegarmi meglio..

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Senza tener conto che un nero a più colori è certamente più "pieno" e più bello.

Leave a comment:

• MarcoGalliService
    replied
    Non credo che economizzi più di tanto, perchè per dare un riempimento accettabile in copertura ne butta comunque di più... ti conviene di più stamapre in modalità veloce! Fai anche prima!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    non vorrei sbagliarmi ma se metti nella gestione colore "calibrazione e limite inchiostro" sia a raster che a vettoriale hai la soluzione al tuo problema. stevaaaaaannn (leggasi "stivan" )

Leave a comment:

• Roberto81
    started a topic stampare in solo nero per economizzare.....

stampare in solo nero per economizzare.....

Mi chiedevo come fare per comandare al mio sp di stampare con solo nero puro senza utilizzare anche glia altri colori, per far si che possa economizzare al massimo alcune stampe di bozza che devo presentare! THANKS!
Working...
X