Mi dareste cortesemente spiegazione di come posizionare ottimamente un prespaziato???...mi son perso la "rogna"(favore ad un'amico a cui non puoi dir di no) di dover applicare un prespaziato di 60x80 su un lamierino .... ma sinceramente mai fatto..... chi lo ha realizzato mi ha detto di metterci tanta acqua e sapone liquido sul supporto x posizionarlo e poi con una specie di spatolina di plastica che mi ha regalato passargli sopra x appiattirlo....parlando invece ieri sera con una persona che se li è applicati da solo sul furgone mi ha detto di aver utilizzato un phon x posizionarli......

accidenti nella mia ignoranza in materia mi sembrano 2 tecniche opposte....ovvero se mettessi l'acqua dovrebe poi asciugare.....se usassi il phon appena messo si attaccherebbe subitissimo......
oltretutto la seconda persona mi ha detto nel caso rimanessero bollicine di aria da scoppiarle con la puntina di uno spillo....
....
chi mi dà delle dritte esatte almeno x non fare la figura del ciocolattaio come si dice da queste parti......
ringrazio in anticipo...

accidenti nella mia ignoranza in materia mi sembrano 2 tecniche opposte....ovvero se mettessi l'acqua dovrebe poi asciugare.....se usassi il phon appena messo si attaccherebbe subitissimo......
oltretutto la seconda persona mi ha detto nel caso rimanessero bollicine di aria da scoppiarle con la puntina di uno spillo....

chi mi dà delle dritte esatte almeno x non fare la figura del ciocolattaio come si dice da queste parti......
ringrazio in anticipo...
Comment