Annuncio

Collapse
No announcement yet.

one way su vetri tondi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• one way su vetri tondi

sapete se e' possibile applicare il one way possibilmente laminato anche su lunotti di auto abbastanza tondi e bombati o e' indicato solo per vetri piani tipo autobus? nei post non ho trovato indicazioni in merito.
    vi ringrazio anticipatamente e buon lavoro a tutti ciao Stefano

a dirti il vero, io l'ho vist applicato anche ai vetri auto e anche su superfici ocn un po' di curve...
    per me non ci dovrebbero essere problemi.
    Silvio Rubiola
    Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
    indirizzo msn: [email protected]

Comment

Io l'ho applicato sul lunotto posteriore di una Mondeo SW. Nel mio caso un po' di problemini li ho avuti, ma un buon colpo di phon li ha risolti egregiamente. Cerca di andare su vinili di buona qualità, preferibilmente polimerici, e su plastificazioni correlate.
      Poi tanta pazienza e un pizzico di fortuna.

Ciao
      Antonello
      Non credere a chi ti dice che nella vita la fortuna non serve: probabilmente ne sta usando un po' della tua.

Comment

montaggio one way

Ciao io ho applicato il oneway sagomandolo su dei montanti molto stondati e non ci sono grossi problemi. Mi sono aiutato con il phon per renderlo più flex.
        Non aveva alcun tipo di protezione ink diretto sul supporto ovvio ecosol max.
        L'applicazione è ancora oggi intatta sia nella cromia che sui montanti all'interno di una palestra.

Ciao

Comment

Working...
        X