Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Realizzare un'insegna...boh...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Realizzare un'insegna...boh...

Salve, sono nuovo del mestiere e ho iniziato cn la stampa di magliette.
    Ora però i miei clienti sia nuovi che vecchi iniziavano a chiedermi anche dell'altro così mi sono attrezzato anche di un plotter roland sp540.
    Il mio problema ora è che devo realizzare delle insegne luminose a cassonetto ma non avendole mai fatte non so da dove iniziare.
    A parte la grafica che non è affatto un problema, visto che posso stampare e me la cavo abbastanza bene con i vari software, vorrei sapere come realizzare i cassonetti.
    Ho un mio fornitore dal quale posso prendere i pannelli in plexi, le barre e gli angoli di alluminio per realizzare la struttura.
    Le insegne hanno delle misure di 380cm x 50 (2) ,una di 400cm x 50 e una 300cm x 70.
    Vi chiedo quanti e che tipo di neon dovrei metterci dentro e come fissarli all'interno. Ho notato che all'interno ci sono dei traversini che fanno da porta neon ma sul catalogo del mio fornitore nn li trovo.
    Come posso muovermi???
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Last edited by Monkey; 18-06-2008, 12:28:17. Motivo: NO t9

http://www.rolandforum.com/showthrea...hlight=insegna

Ciao questa discussione ti può aiutare
    Ciao.
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
    .

Comment

Grazie

Grazie tantissime, darò un' occhiata...e spero di riuscirci...

Comment