Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampare al vivo con epson stylus pro 4000

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampare al vivo con epson stylus pro 4000

ragazzi sto impazzendo, dovrei stampare al vivo dei volantini...mi andrebbero bene anche con un bordino di qualche mm ma invece quando stampo (ho provato con photoshop cs3 e illustrator cs3) mi lascia sempre un cm sotto anche se imposto stampa senza margini.
    Ho provato tutte le impostazioni possibili...qualcuno ha questa maledetta stampante e può darmi una mano?
    Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Puoi dirci come hai realizzato il file?

A me a volte capita con altre stampanti con dei pdf ma setto male dei parametri.

Comment

Leggo da manuale Epson 4000:

Margins are required on the top and bottom of the page on cut sheet... Full borderless print is available only on roll paper only.

Ti risulta?
      In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
      PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
      Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

è una normalissima tif.
        ho provato anche altri programmi e il problema è che ha monte trovo sempre un'area di stampa con qualche mm sopra/dx/sn e circa un cm sotto e anche se imposto poi tutti i parametri nelle maschere di stampa quell'area stampabile rimane immutata.
        Ormai questo lavoro lo stampo più piccolo e poi lo rifilo ma dovrei stampare in questi giorni anche parecchie foto altezza 40 (da rotolo) e mi servono al vivo per forza sennò mi tocca stamparli in blueback col plotter ma diventa una faticaccia

edit: no marco non lo sapevo, però nella parte bassa mi rimane cmq un cm che come bordo è assurdo
        Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

hexagon prova da illustrator a crearti il pdf da salva con nome.
          lascia stare tutti i rifili.
          quando è pronto il pdf mandalo in stampa
          e vedi che succede.
          Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Working...
          X