Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aaa contatore metri quadri cercasi xj 640

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aaa contatore metri quadri cercasi xj 640

non trovo il contatore di metri quadri o lineari sul xj 640
    sapete dov' in che sotto menu della macchina o dove caspita lo hanno messo!!!!
    abbiamo l'abitudine di prendere i contatori di tutte le macchine ogni fine mese per fare le nostre considerazioni... cosa che consiglio di fare a tutti.... ma nell'xj non lo trovo!!!!!!!!
    Duplex
    centro stampa digitale
    CAGLIARI
    www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

se non erro dovresti stampare il system report. non ho la macchina di fronte ma se non riesci a trovarlo ti faccio sapere tra qualche ora

Comment

ho provato a stampare qualche report c' di tutto tranne quanti metri a stampato.... se mi sapessi dire esattamente sarebbe meglio
      grazie in anticipo
      Duplex
      centro stampa digitale
      CAGLIARI
      www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

se non erro doresti trovare un contatore delle ore che ha lavorato la macchina. te lo ritrovi nel system report?

Comment

ho chiamato in roland....mi hanno detto che non esiste!!!!
          un altro bud da sistemare
          Duplex
          centro stampa digitale
          CAGLIARI
          www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

non lo definirei bug. il bug qualcosa che non funziona e che da errori incomprensibili.
            il contatore esiste per ti fa un conteggio delle pages (comandi inviati alla macchina) e delle ore che ha lavorato.
            basta farsi una media. tipo se in un'ora in genere stampi 15 metri quadri, due calcolini e il gioco fatto.
            hai un calcolo indicativo e non precisissimo ovvio...per meglio di niente

Comment

in effetti ha ragione cate, ma una delle cose sulle quali si sta lavorando, almeno a livello indicativo.
              non semplice per una macchina che non ha il contachilometri avere questo tipo di dato, per cui una cosa che o sta nelle specifiche o non sta nelle specifiche.

nelle macchine Roland per il momento non possibile avere questo riscontro, su nessun report.
              e il dettaglio dei comandi [pages, pagine, lavori inviati] e appunto il dato su quanti lavori sono stati inviati alla macchina. ricordo che possono essere anche di 1cm qudrato o pi, di diverse misure, ma pu essere anche un lavoro di solo taglio per le macchine stampa e taglio.

era solo per puntualizzare un po'
              Stevan Korać
              Sales Team Roland DME
              be the best, rather than the biggest

Comment

Working...
              X