Annuncio

Collapse
No announcement yet.

etichette con codice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mar.com
    replied
    IL PROBLEMA PRINCIPALE NON E' IL MATERIALE MA LA TECNICA:
    Dovrei poter fornirgli degli adesivi stampati a solvente e tagliati dove verrà predisposto uno spazio che il cliente potrebbe tipo "punzonare" con non so cosa, il suo bel codice (che è composto da lettere e numeri di circa 10 caratteri o più), OPPURE POTREI STAMPARE IL TUTTO, CON LA MIA VP540 E TAGLIARCI DEI NUMERETTI TIPO SCRITTE DA PREZZARIO DEI BENZINAI DOVE QUALCHE CRISTO SI DIVERTIRA' SPELLICOLARE IL CODICE DESIDERATO......E POI ANDRA LAMINATO!!! Che dite un po' lunga?!

Loro realizzano tipo 6/7 lavori al giorno e io non posso stampargli un adesivo singolo per ogni consegna che fanno...!

Leave a comment:

• renzoanselmi
    replied
    Esiste un materiale sia avery che 3m antimanomissione...che può essere stampato(è molto caro)....

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    ma che tipo di codice è?
    Potrebbe andare una codifica tipo mese-anno come per i collaudi delle auto?
    Nel caso buca l'adesivo prima di attaccarlo

Leave a comment:

• mar.com
    started a topic etichette con codice

etichette con codice

Abbiamo un problema, un nostro cliente applica abitualmente delle targhette in alluminio (stampate in serigrafia) sui propri prodotti e per codificare ogni singolo lavoro, incide da solo, un codice in un apposita casella della targhetta; ..........Adesso non gli vanno + bene perchè è successo che queste targhette possono venir rimosse da un prodotto ad un altro semplicemente togliendo i quattro rivettini di ancoraggio.

Vuole un adesivo da esterno non removibile (e che se qualcuno ci prova, diventi inutilizzabile) ma il problema per fare gli adesivi, diventa il CODICE che è sempre diverso e non so come potrebbe eventualmente "comporlo" da solo e su un materiale non rimuovibile.... esiste un etichettatrice? Boh! DateCi un idea!
Working...
X