Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Principiante: adesivo 2 colori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vado leggermete off-topic: ho rincontrollato ed hai ragione (tratto), il contorno reso in tracciato non presenta lo stesso numero di nodi di un contorno interattivo. Nonostante ciò, come dissi prima risultano a volte altri problemi quali la chiusura del tracciato (e quindi l' impossibilità di dare un riempimento, funzioni di intersecazione, powerclip ed altre funzioni che abbiano i nodi di inizio e fine collegati). A qualche utente di una versione più recente funziona? Vorrei capire se riguarda solo questa versione, o si tratta di un bug non risolto ancora.

Comment

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
      Vado leggermete off-topic: ho rincontrollato ed hai ragione (tratto), il contorno reso in tracciato non presenta lo stesso numero di nodi di un contorno interattivo. Nonostante ciò, come dissi prima risultano a volte altri problemi quali la chiusura del tracciato (e quindi l' impossibilità di dare un riempimento, funzioni di intersecazione, powerclip ed altre funzioni che abbiano i nodi di inizio e fine collegati). A qualche utente di una versione più recente funziona? Vorrei capire se riguarda solo questa versione, o si tratta di un bug non risolto ancora.
      Per esperienza ti do ragione, la funzione "converti il contorno in tracciato" di Corel, sebbene comodissima, soffre spesso di problemi soprattutto con forme complesse in termini di numero di punti.
      Una prima soluzione che a volte dà risultati insperati è, oltre a ridurre il numero di punti, invertire la direzione del tracciato.
      Questo spesso risolve anche i problemi che sporadicamente si presentano nel saldare od unire due curve.
      Comunque io ho notato un forte miglioramento nella stabilità del software nel compiere queste operazioni nella versione X4, e soprattutto facendolo girare su macchine molto potenti.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
      X