Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misure dime forme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Misure dime forme

Ciao a tutti!!! Dovrei trovare le misure per fare le dime degli strass forme... per esempio gli ovali 4x8 ect... c' è qualcuno che mi può consigliare dove cercarle già predefinite? Grazie per l' attenzione a tutti!! bacioni grandissimiiiiii!!

Ciao Jessica, credo che sarà molto difficile trovarle già pronte, sn cose che credo dovrai farle tutte da te! Ciaoooo!

Comment

Manicardi che vende strass fa anche dime personalizzate.
      Se vuoi posso anche fartele io con l'egx, ma dovrei avere la forma giusta dello strass in decimi di mm
      Mandami una mail e vediamo come fare.

Comment

Ciaoo!

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
        Manicardi che vende strass fa anche dime personalizzate.
        Se vuoi posso anche fartele io con l'egx, ma dovrei avere la forma giusta dello strass in decimi di mm
        Mandami una mail e vediamo come fare.
        Ciao! .... sì Manicardi lo conosco, ma a me interessava solamente la misura per fare la dima, visto che ho la possibilità di farle da me ... bacione!!

Comment

Allora mi sa che l'unica è chiedere un disegno dettagliato di misure a chi li vende/produce o prenderne uno e misurarlo per bene con un calibro elettronico
          Ciao

Comment

risposta Jessica

Ciao Jessica,

Se hai il file vettoriale, ti preparo il disegno e te lo mando.

Comment

Jessica, credo avrai inteso che strass, borchie e quant'altro hanno loro dimensioni, devi trovare quella che si adatta meglio al tuo lavoro e creare il tracciato con i segni di taglio della dima in relazione alla dimensione dell'oggetto da inserire.
              spero sia abbastanza comprensibile, più difficile a dirsi che a farsi.
              ---------
              tecla- atos-greenfax-
              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
              X