Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve a tutti!!

Vorrei sapere , passo passo, come usare il contorno interattivo di Corel Draw X3. Mi spiego meglio: al posto di creare un pallino , copiarlo e incollarlo uno ad uno seguendo il tracciato, esiste un modo più veloce per creare un disegno a pallini (dima)? Spero di ricevere molte risposte dettagliate... grazie a tutti!! un bacione!!

Originalmente inviato da Jessica Visualizza messaggio
    Vorrei sapere , passo passo, come usare il contorno interattivo di Corel Draw X3. Mi spiego meglio: al posto di creare un pallino , copiarlo e incollarlo uno ad uno seguendo il tracciato, esiste un modo più veloce per creare un disegno a pallini (dima)? Spero di ricevere molte risposte dettagliate... grazie a tutti!! un bacione!!
    penso (scusa se mi permetto) che hai sbagliato titolo della discussione!
    in genere si ritiene opportuno che il titolo indichi il contenuto iniziale, e chi lo vede tra i nuovi messaggi pensa:
    1. che hai sbagliato sezione
    2. che sia una ripetizione dell'altra nella sez. benvenuto
    non posso aiutarti sul problema

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
      penso (scusa se mi permetto) che hai sbagliato titolo della discussione!

in genere si ritiene opportuno che il titolo indichi il contenuto iniziale, e chi lo vede tra i nuovi messaggi pensa:
      1. che hai sbagliato sezione
      2. che sia una ripetizione dell'altra nella sez. benvenuto
      non posso aiutarti sul problema
      Grazie... è che sono nuova del forum... scusatemi...

Comment

niente di cui scusarsi
        i più esperti oggi sono in viaggio per S.Benedetto o sono già lì (gli esperti del regolamento ed il nostro "Fontmaster"

Comment

Working...
        X