Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampa quadricromia piastrine alluminio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampa quadricromia piastrine alluminio

Salve ho una richiesta per stampare su 500 piastrine di alluminio un logo piccolo (4cm) in quadricromia. qualcuno conosce un materiale adatto per stampare con la roland? o qualche cosa per trasferire l'immagine?
    grazie in anticipo
    Max

Ciao, credo che l'unico sistema che potrai utilizzare è quello della sublimazione! (le piastrine peò devono essere trattate per la sublimazione)

Comment

Se hai una pressa a caldo per magliette la puoi fare con quella.
      Ci sono dei fogli che si stampano con la laser e poi vengono trasferiti a caldo sull'alluminio
      Luca Lissandrini - Plotter Express
      www.plotterexpress.it
      Verona

Comment

Originalmente inviato da plotter_express Visualizza messaggio
        Se hai una pressa a caldo per magliette la puoi fare con quella.
        Ci sono dei fogli che si stampano con la laser e poi vengono trasferiti a caldo sull'alluminio
        li hai testati? Ho visto qualche piastrina ma non ho avuto modo di provarne la resistanza ... ciao
        “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

io ho provato.... sono di una ditta conosciuta,dalla linea un pò schioccata e devo dire che dopo qualche prova con i giusti parametri di temp&temp vengono bene..ciao
          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da guibrush Visualizza messaggio
            li hai testati? Ho visto qualche piastrina ma non ho avuto modo di provarne la resistanza ... ciao
            anchio concordo e stampo con la carta transfer per metalli vengono dei bei risultati!
            sara
            idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
            www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
            STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
            /SIZE]

Comment

grazie per i suggerimenti. le targhette, in realtà sono dei piccoli portablocchi con copertina in alluminio (tipo i porta biglietti da visita). per fare 500 pezzi lasciandoli a "cuocere" per mezz'ora impiegherei 1 anno e dubito che il cliente approverebbe. certo il risultato sarebbe fenomenale, ma ...
              Pensavo di proporre al cliente una etichetta adesiva tipo quella per i veicoli (adesivo permanente e sottile). cosa ne pensate?

Comment

Originalmente inviato da elconfa Visualizza messaggio
                grazie per i suggerimenti. le targhette, in realtà sono dei piccoli portablocchi con copertina in alluminio (tipo i porta biglietti da visita). per fare 500 pezzi lasciandoli a "cuocere" per mezz'ora impiegherei 1 anno e dubito che il cliente approverebbe. certo il risultato sarebbe fenomenale, ma ...
                Pensavo di proporre al cliente una etichetta adesiva tipo quella per i veicoli (adesivo permanente e sottile). cosa ne pensate?
                ciao,
                non so se hai già fatto...
                io stampo su trasparente satinato (orafol 3164) e poi applico a mano su
                dei vassoi in alluminio, per realizzare degli orologi a parete
                il risultato è figo.
                L'anno scorso ho fatto pure delle medagliette con lo stesso sistema,
                te li allego.

Massimo
                Attached Files
                marslab desing
                via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
                [email protected] www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
                http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

esiste anche un transfer della shockline per i metalli, l'abbiamo provato e non è male
                  ---------
                  tecla- atos-greenfax-
                  via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                  www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ancher per noi il trafer per i metalli della shockline (polart) è ok ma per la laser...

l'idea di Marslab mi sembra comunque un ottima alternativa...
                    «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
                    Creativa
                    Produzioni Grafiche
                    Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

Working...
                    X