Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove affittare una reflex digitale con obiettivi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dove affittare una reflex digitale con obiettivi?

Dei fotografi inglesi stanno per venire in Italia per un po' e vorrebbero affittare una Canon Eos 5D con 24 - 105 f/4 L IS e 70 - 200 f 2.8 L IS...

Sapete se esiste qualcuno che fa questo genere di servizio in zona Roma?
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

foto

la placa via nomentana quasi di fronte via di pietralata, non ricordo bene l'indirizzo, però ha un sito, è il centro canon più grande di roma e affitta di tutto... fino al 1200..

Comment

Originalmente inviato da marinarace_12 Visualizza messaggio
      la placa via nomentana quasi di fronte via di pietralata, non ricordo bene l'indirizzo, però ha un sito, è il centro canon più grande di roma e affitta di tutto... fino al 1200..
      Non l'avrei mai detto...e pensare che è proprio li che ho comprato i miei giocattolini....

grazie!

Comment

mi date un consiglio per la mia eos 400d ...devo comprare un tele ma non so quanto devo spendere ne come regolarmi... considerate che sono un amatore...vorrei ingrandire tipo fino a 15/20x con un obbiettivo stabilizzato...avete qualche consiglio sul rapporto qualità prezzo...
        grazie in anticipo cristiano
        Duplex
        centro stampa digitale
        CAGLIARI
        www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

Originalmente inviato da lillo Visualizza messaggio
          mi date un consiglio per la mia eos 400d ...devo comprare un tele ma non so quanto devo spendere ne come regolarmi... considerate che sono un amatore...vorrei ingrandire tipo fino a 15/20x con un obbiettivo stabilizzato...avete qualche consiglio sul rapporto qualità prezzo...
          grazie in anticipo cristiano

Il fattore in X è un fattor di moltiplicazione dell'ottica stessa e in fotografia che io sappia a più di 11 non si arriva...

Se per ingrandire intendi " avvicinare" allora forse stai parlando di qulcosa come un 500 mm...ma dovresti accendere un mutuo.....in questo caso dato che ti dichiari ancora amatore, io farei un acquisto esplorativo comprando tipo uno zoom 75 - 300 IS che con un po' di fortuna se ne trovano anche usati....potresti aggiungere un moltiplicatore, che è un po' un appiccico, ma rimane nell'ordine delle cose economiche e rivendibili con facilità...

Se per ingrandire invece intendi proprio "ingrandire" e cioè fare foto di oggetti piccoli... allora con poche decine di europuoi prendere dei tubi di prolunga...prova a guardare il post con le mie foto...

Comment

Un consiglio che ti do, se devi fare macro, è quello di prendere un'ottica fissa, un 18mm va bene, mentre se devi utilizzare lo zoom per riprendere un'oggetto lontano, personalmente ho un 18-135 e sinceramente mi ci strovo bene.
            "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
            (Henri Poincaré)

Comment

il discorso è questo: io avevo una kiocera 4mp che mi faceva delle foto fantastiche... non una compatta... un bell'obbiettivo fisso, poi ho detto faccio il salto e prendo la reflex.... da quel momento le foto mi escono solo piu pesanti 10mp ma non piu belle... anzi...
              tutti mi hanno detto che l'obiettivo in dotazione con la eos 400d è una ciofeca..
              il mio utilizzo primario è ritratti... figli moglie amici..eventi... e paesaggi
              ricordo che con la kiocera facevo dei ritratti bellissimi con tutto lo sfondo sfuocato... ecc.. con questa zerooooooo
              booooooo
              attenzione...le foto le fa bene ma non come le vorrei
              helpppppppp
              ciao
              Duplex
              centro stampa digitale
              CAGLIARI
              www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

lillo, prendi un'ottica fissa.Prendi un 50mm, vedrai che ti vengono ritratti fantastici.
                Ho una D80 e con 18-135 lavoro bene, ma con il 50mm divinamente!!!!
                (Henri Poincaré)

Comment

allora va bene l'obiettivo del kit? 18-55 bo....
                  Duplex
                  centro stampa digitale
                  CAGLIARI
                  www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

non è uno zoom bestiale. anzi!!!!...prendi un 18/135 è sicuramente meglio
                    (Henri Poincaré)

Comment

Working...
                    X