Annuncio

Collapse
No announcement yet.

realizzare un contorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• realizzare un contorno

ciao un cliente mi ha portato alcuni loghi tutti neri, sono dei jpg volevo sapere se in corel o in qualche altro programma esiste un modo per fare il contorno senza doverli rifare da capo, mi sembrava ci fosse qualcosa in photo shop tipo con la bacchetta magica e poi da esportare ma non ricordo bene!
    se qualcuno mi può aiutare, lo ringrazio in anticipo!
    ciao e buon week end (il mio lo passerò per la maggior parte al lavoro!)
    sara
    idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
    www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
    STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
    /SIZE]

Si con Photoshop. Allora selezioni con la bacchetta magica l'esterno del logo, vai su selezione - modifica - espandi e gli dai il numero di pixel che vuoi come distanza, poi sempre da selezione gli dai arrotonda di un 2-3 pixel per rendere la selezione meno squadrettata, a questo punto vai nella palette dei livelli, guardando in alto a destra tro scitto "tracciati" clic sulla freccietta dx e fai crea tracciato di lavoro, dai un pò di tolleranza e lui ti genera un tracciato vettoriale, ora fai file - esporta tracciati per illustrator e hai finito, ma il risultato non è sempre ottimo e con il tempo che passi ad aggiustare i punti faresti prima a rifarlo.

Comment

grazie...provo!
      sara
      idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
      www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
      STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
      /SIZE]

Comment

Ciao Sara, ne abbiamo parlato qui e ho scritto tutta la procedura da fare.
        Un po' macchinosa, ma con Corel è il meglio per adesso che si fa.

Ciao

http://www.rolandforum.com/showthrea...=contorno+jpeg

Comment

Working...
        X