Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto Adesiva da applicare su furgone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Foto Adesiva da applicare su furgone

buongiorno ragazzi
    un conisglio.

devo far fare ad un fornitore, perche io ho solo plotter da taglio, una stampa su adesivio di una foto da applicare sulla portella di un furgone.

il fornitore mi ha detto che può darmi easyfix 55 ultraconformabile

poi mi ha detto che posso scegliere per la plastificazione tra: no filtro, filtro 2, filtro 5, ultraconformable, cast uv e antigraffio, calpestabile.

cosa mi consigliate?

è importante che la foto sia stampata in qualità decente (buona) e che si di facile applicazione.

sarà forse un 50x50 cm o qualcosa di simile
    Creativo Pubblicitario Professionista

furgone

Se la superficie dove devi mettere questo adesivo, che tra l'altro è molto piccola 50 x 50 , è abbastanza piana, è sufficiente usare un materiale ( pvc ) intermedio polimerico e protettivo senza l'impiego del cast che sarebbe sprecato...

Comment

Originalmente inviato da marinarace_12 Visualizza messaggio
      Se la superficie dove devi mettere questo adesivo, che tra l'altro è molto piccola 50 x 50 , è abbastanza piana, è sufficiente usare un materiale ( pvc ) intermedio polimerico e protettivo senza l'impiego del cast che sarebbe sprecato...
      Grazie della velocità.

La superficiè non è proprio piana. ovvero sai la portella del furgone come fa in mezzo che la lamiera fa lo scalino diciamo.

Quel supporto che mi ha indicato easyfix 55 ultraconformabile è buono?

Ed è di facile applicazione per uno che è abituato solo al vinile intagliato?

In pratica mi serve questa stampa che faccia vedere la foto in qualità decente
      e che sia di facile applicazione.
      Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Working...
      X