Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Casco Aerografato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Casco Aerografato

Un mio amico/cliente mi ha chiesto se conosco qualcuno che a Roma realizza aerografie su caschi.
    Io non conosco nessuno!
    E voi???

Grazie dell'aiuto che mi potrete dare.

L'anno scorso ho realizzato una grafica per un casco...e l'abbiamo mandato presso questa ditta...che realizza aerografie stupende.
    Ed ha fatto caschi anche per il Moto GP

www.luckydesign.it

prova a contattarli e sul sito puoi vedere i loro lavori..
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Visto che citate anche il mitico Drudi...cerca StarLine Design che tra l'altro sono quelli che fanno le grafiche a Dovizioso e credo anche Rossi da 2 anni.

PS: Usano Roland...quindi si potrebbe invitarli ad iscriversi nel forum!
      Last edited by cristian78; 29-05-2008, 11:12:53.
      Roland is the best!

Comment

Qui in zona c'è un mio amico che lavora molto bene e che ha realizzato il casco di Piero Pelù degli Ex Litfiba. Per info contattatemi pure.
        Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Molte grazie a tutti,
          adesso mi informerò, riferirò all'amico e vi farò sapere come è andata.

Comment

Kolortime - fine work for pure racers..

Ciao, mi autosegnalo, Diego, Kolortime, aerografo caschi per il motorsport dal 1995, ho lavorato e collaborato con aziende del settore quali AGV, NAVA CASCHI, AIRVBRUSH ART MAGAZINE, OMP, NO FEAR USA.

Abbiamo clienti sparsi un po' ovuenque in italia e nel mondo.

Se hai necessita sono qui...

Kolortime.

Comment

Originalmente inviato da Kolortime Visualizza messaggio
              Ciao, mi autosegnalo, Diego, Kolortime, aerografo caschi per il motorsport dal 1995, ho lavorato e collaborato con aziende del settore quali AGV, NAVA CASCHI, AIRVBRUSH ART MAGAZINE, OMP, NO FEAR USA.

Abbiamo clienti sparsi un po' ovuenque in italia e nel mondo.

Se hai necessita sono qui...

Kolortime.
              Confermo: ho visto alcuni lavori di Diego e mi sono sembrati molto belli.
              Non è esattamente a Roma, però.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                Confermo: ho visto alcuni lavori di Diego e mi sono sembrati molto belli.
                Non è esattamente a Roma, però.

Grazie Devo, uno dei miei principali clienti è a Roma, e per forza di cose il nostro lavoro è legato a una realta nazionale e internaz, cone le mail e il telef avere il cliente a 1 km è inutile.

Diego

Comment

Originalmente inviato da Melapì Rimini
                  io il mio araj me lo sono fatto fare da DRUDI PERFORMANCE, lo stesso che faceva fino a 2 anni fa i caschi per VALE...

uno schioppo il costo... ma bello il risultato... )
                  Hai detto niente..Drudi un grande...un mito di romagna...e non!!!
                  Se hai una foto del tuo casco potresti postarla...sono sempre degli spettacoli i suoi lavori...e sarei curioso di vederlo!

Visto che ci sono faccio una domanda x tutti sull'argomento..
                  Per decorare i caschi, a parte l'aerografo che credo sia usato solo per pochi pezzi visto la complessità del processo, (almeno nella mia breve esperienza..)Quali sono i materiali più idonei per essere stampati e applicati?
                  Oltre allo strato di vernice trasparente finale sopra al vinile...

Grazie!

Ps.:anche il casco di quest'anno di Vale l'ha fatto Drudi come quello speciale del Mugello con il faccione Stampato sopra...Geniale!

Ciao!

Comment

Originalmente inviato da punkdesign Visualizza messaggio
                    Hai detto niente..Drudi un grande...un mito di romagna...e non!!!
                    Se hai una foto del tuo casco potresti postarla...sono sempre degli spettacoli i suoi lavori...e sarei curioso di vederlo!

Visto che ci sono faccio una domanda x tutti sull'argomento..
                    Per decorare i caschi, a parte l'aerografo che credo sia usato solo per pochi pezzi visto la complessità del processo, (almeno nella mia breve esperienza..)Quali sono i materiali più idonei per essere stampati e applicati?
                    Oltre allo strato di vernice trasparente finale sopra al vinile...

Grazie!

Ps.:anche il casco di quest'anno di Vale l'ha fatto Drudi come quello speciale del Mugello con il faccione Stampato sopra...Geniale!

Ciao!
                    tuto e niente...purtroppo e perfortuna l'aerografia è HAND MADE, per mille motivi tecnici e di resa globale.. ma tutto cambia e le vernici sono veleni assoluti, quindi cio' che ora è un limite fra 10 anni sarà una risorsa nuova.

In ogni caso le differenze le farà sempre la MANO e la Testa.

sarei curioso di vedere un Drudi non appartenente alla grande serie quindi realizzato dalla case produttrici, perchenon ho mai visto nulla di uscito direttamante dalle sue mani...inteso un casco toccato direttamante da lui.

La cosa "massacrante" dei caschi è che sono complessi come oggetti, guarnizioni , interni, complicano e allungano di molto le ore...per assurdo è piu' agevole un serbatorio che un casco, e poi anche realizzare grafiche innovative ora è una sfida , si è visto di tutto...e la tecnica e le finiture sono arrivate a livelli pazzeschi, purtroppo non controbilnaciate da prezzi adeguati alle ore .
                    Last edited by Kolortime; 17-07-2008, 17:59:18.

Comment

Working...
                    X