Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Casco Aerografato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Casco Aerografato

Un mio amico/cliente mi ha chiesto se conosco qualcuno che a Roma realizza aerografie su caschi.
    Io non conosco nessuno!
    E voi???

Grazie dell'aiuto che mi potrete dare.

L'anno scorso ho realizzato una grafica per un casco...e l'abbiamo mandato presso questa ditta...che realizza aerografie stupende.
    Ed ha fatto caschi anche per il Moto GP

www.luckydesign.it

prova a contattarli e sul sito puoi vedere i loro lavori..
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Visto che citate anche il mitico Drudi...cerca StarLine Design che tra l'altro sono quelli che fanno le grafiche a Dovizioso e credo anche Rossi da 2 anni.

PS: Usano Roland...quindi si potrebbe invitarli ad iscriversi nel forum!
      Last edited by cristian78; 29-05-2008, 11:12:53.
      Roland is the best!

Comment

Qui in zona c'è un mio amico che lavora molto bene e che ha realizzato il casco di Piero Pelù degli Ex Litfiba. Per info contattatemi pure.
        Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Molte grazie a tutti,
          adesso mi informerò, riferirò all'amico e vi farò sapere come è andata.

Comment

Kolortime - fine work for pure racers..

Ciao, mi autosegnalo, Diego, Kolortime, aerografo caschi per il motorsport dal 1995, ho lavorato e collaborato con aziende del settore quali AGV, NAVA CASCHI, AIRVBRUSH ART MAGAZINE, OMP, NO FEAR USA.

Abbiamo clienti sparsi un po' ovuenque in italia e nel mondo.

Se hai necessita sono qui...

Kolortime.

Comment

Originalmente inviato da Kolortime Visualizza messaggio
              Ciao, mi autosegnalo, Diego, Kolortime, aerografo caschi per il motorsport dal 1995, ho lavorato e collaborato con aziende del settore quali AGV, NAVA CASCHI, AIRVBRUSH ART MAGAZINE, OMP, NO FEAR USA.

Abbiamo clienti sparsi un po' ovuenque in italia e nel mondo.

Se hai necessita sono qui...

Kolortime.