Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tazze termotrasferimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
    promotional_project
    Sospeso per dati incompleti. Per riabilitazione contattare l'amministratore.

• promotional_project
    replied
    Per chi è in zona Romagna, la stampa su ceramica la realizza la Tecno Hotel Mare, il prodotto una volta stampato viene messo in forno a catalizzare, da quel momento non si hanno più problemi di nessun genere, come tenuta, ecc.

Leave a comment:

• Visitatore
    Visitatore

• Monkey
    Guest replied
    Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
    mica ci attacchi la roba dentro?
    beh nemmeno io poggio la mia pizza sulla tovaglietta del pub, ho il piatto, però anche in quel caso serve la carta per alimenti. stesso discorso credo valga per le tazze

Leave a comment:

• GPDesign
    Utente inattivo

• GPDesign
    replied
    mica ci attacchi la roba dentro?

Leave a comment:

• Franz
    Artigiano Tecnologico Master

• Franz
    replied
    Ci vuole una stampante sublimatica...perchè il processo di trasferimento riguarda il solo inchiostro e non il materiale di supporto...

se devi fare delle tazze va benissimo uno dei kit a 1500 euro che trovi dai vari TekSys etc...

Leave a comment:

• Visitatore
    Visitatore

• sefort
    Guest replied
    concordo con Cate: seve una stampante sublimatica

Leave a comment:

• Visitatore
    Visitatore

• Monkey
    Guest replied
    demak ti saprebbe spiegare precisamente, so che lui effettua questo tipo di lavorazione. comunque a quanto ne so io sì serve una stampa a sublimazione.
    questa macchina "abbraccia" la tazza e ci stampa direttamene sopra

Leave a comment:

• marinarace_12
    Utente inattivo

• marinarace_12
    started a topic Tazze termotrasferimento

Tazze termotrasferimento

Non ho ben capito.. ho visto una " macchinetta " che serve per stampare sulle tazze ( da colazione ) per termotrasferimento...
    ma esiste un materiale che posso usare stampando cosi dal mio xc 540 o serve una stampante a sublimazione????
    Qualcuno di voi ne sà qualcosa???
Working...
X