Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creazione espositore da banco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Creazione espositore da banco

Salve ..per ben due corsi Roland ho cercato di imparare come preparare il modellino Plotter Roland di carta creato con google Sketchup e Pepakura Designer...diciamo pure che ho acquistato un plotter VP 300 per tale motivo. Purtroppo tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare : okay per Sketchup...pepakura nel finale elaborazione finale non è gratuto ma si paga ( magari pochi euro ma si paga !!) e poi nell'esportazione non riesco a stampare perchè il formato bmt e sfocato...aggiungo anche che sto cercando l'esempio del plotter sul forum ma non lo trovo ..pensate che il suicidio possa essere un rimedio o qualcuno mi aiuta ??

Saluti

Ma vogliamo scherzare Tonino? suicidio? basta minacciare di morte qualche moderatore e tutto si risolve...io come collega AT impedito( e compagno di un corso) ti posso solo salutare...

Certo che se penso che hai comprato un SP 300 per lo scopo viene voglia a me di suicidarmi....
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Dai Tonino...guarda le opzioni di Pepakura e troverai la funzione di inviare le linee come vettori e non come bitmap.

Ho capito. Faccio un filmatino e ti levo dall'impiccio!

Salutami Sara!
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Capolavoro

Si ..è meglio..Sara dice che sa l'inglese ma non sa leggere il programma in inglese..bah !!
        Come si dice...alla fine ci devo pensare io....intanto ti invio il mio ultimo capolavoro !!!!.naturalmente invio la visuale di destra ..e quella di sinistra ...sempre fatto con il VP 300 !!!
        ciao
        Attached Files

Comment

Originalmente inviato da Tonino Visualizza messaggio
          Si ..è meglio..Sara dice che sa l'inglese ma non sa leggere il programma in inglese..bah !!
          Come si dice...alla fine ci devo pensare io....intanto ti invio il mio ultimo capolavoro !!!!.naturalmente invio la visuale di destra ..e quella di sinistra ...sempre fatto con il VP 300 !!!
          ciao
          non te la prendere con Sara...l'inglese ha la metà delle nostre parole per la stessa quantità di significati....le cose tecniche spesso se non sei un tecnico non si riescono a tradurre...parola di uno che ha lavorato in un officina e ha un diploma di inglese, ma quando leggeva "nut" pensava alle noci , ma non ai bulloni!

Perchè non lo metti su " questo l'ho fatto io" questo totem bipartizan?

Comment

secondo me bullone (completo) è bolt
            nut e il dado

Comment

Ciao Giovanni,
              sono Sara.
              Abbiamo appena provato a trasformare in vettori e si riesce...dopo però subentra un nuovo problema...DANDO IL COMANDO DI STAMPA NON LEGGE IL PLOTTER. Cioè...nella tendina in cui andrebbe selezionato il plotter o la stampante l'unica scelta possibile è Document Image Writer...
              Salvaci!!!Che se riusciamo esce fuori una cosa troppo carina!!!

Comment

..ho messo la volta scorsa il tridimensionale....Easyboard e lo porterò alla show room della Roland....però ....

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                  secondo me bullone (completo) è bolt
                  nut e il dado
                  infatti è cosi...ma volendo fare un esempio secondo me se avessi detto dado il concetto sarebbe stato meno chiaro...

..ho messo la volta scorsa il tridimensionale....Easyboard e lo porterò alla show room della Roland....però ....
                  Benissimo...te ne ho sentito parlare al corso e sono proprio curioso di vedere l'effetto da vicino......

Ma se non ricordo male al VISCOM di Milano di due anni fa c'era una azienda che proponeva una soluzione per fare cose del genere...l'hai considerata e non ti è piaciuta?

Comment

grazie per avermi difeso dagli attacchi di tonino!!!
                    che poi...VISTO CHE L'INGLESE NON LO SO APPENA DOPO L'INFO DI GIOVANNI L'HO TROVATO...
                    VERO TONINO????!!

Comment

Ancora niente !!

Ciao Giovanni...mi levi dall'impiccio ?? Hai fatto male a darmi " accenni " su come fare !! Ora che te lo chiedo ...comunque sembra che nessuno sappia come si fa...prometto che se ci riesco metto sul forum l'autografo di Samantha e Carrie....( parlo sempre di Sex and City )
                      ciao

Comment

Salve ...pensate che il suicidio possa essere un rimedio o qualcuno mi aiuta ??
                        Basta chiedere e ti aiutiamo al volo....Dove vuoi che te la diamo la spinta??

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                        Ma vogliamo scherzare Tonino? suicidio? basta minacciare di morte qualche moderatore e tutto si risolve...
                        Ci sei anche te il 6?...
                        "Only two things are infinite:
                        the universe and human stupidity,
                        and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                        l'universo e la stupidità umana,
                        ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
                          Ci sei anche te il 6?...
                          Si Gigi..ci sono anche io....

Comment

Working...
                          X