Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sublimazione su materiali non trattati, si pu?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sublimazione su materiali non trattati, si pu?

Cari amici ho appena comprato una stampante sublimatica con relativo fornetto, ora la mia domanda : posso stampare e imprimere le mie immagini su materiali non trattati?(pietre grezze, bachelite, ecc.). Se si, esiste un prodotto (tipo spray) da applicare su miei oggetti non trattati, redendoli oggetti sublimatici?

Purtroppo puoi stampare solo su materiali trattati e dalle ricerche che io ho fatto a suo tempo non sono riuscito a trovare spray per trattare i materiali
    ciao Rosario
    Ciao Rosario
    ------------------------------------------------------------------------------------
    L.E.SA. pubblicit
    Pellezzano SA

Comment

Credo che qualcosa in commercio si trovi, ma le mie ricerche al momento sono state infruttuose. C' tutto un gran segreto in questo campo.
      Probabilmente bisogna indagare in ambito DuPont.... ma un universo talmente sconfinato che risulta difficile reperire informazioni!
      Comunque, se qualcuno scopre qualcosa, che condivida

Comment

Al Viscom Regional di Roma ho chiesto la stessa a dei venditori del settore...
        Mi hanno detto che c' un bicomponente, ma dalla loro espressione mi sembrato di aver capito che non non da grossi risultati...

Se comunque vuoi provare a sentire mi pare che la ditta si chiamasse IMBRO o INBRO...fanno anche ricamo...
        Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Se per un uso privato o a livello dilettantesco (pochi pezzi ) trovi poco.
          Se invece devi fare produzioni e lavoro un p piu professionale trovi molte
          vernici adatte al tuo scopo con cui puoi verniciare praticamente tutti i materiali che vuoi.
          Ma per avere risultati devi usare sistemi di buon livello

Comment

sapevo che i materiali dovessero esser trattati....
            o meglio io ho provato a stampare una mug non trattata....
            la stampa avviene ed visivamente il risultato molto simile.....il problema quello che non resiste granche alle abrasioni....se esistono vernici ....ottimo quali???...da quanto ho capito il trattamento a base di poliestere.... chi conosce info le v di condividerle???

Comment

Working...
            X