Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco consigli su t-shirt..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco consigli su t-shirt..

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto Michele da Roma; dovrei stampare delle t-shirt, me ne servirebbero inizialemente 100 pz, 50 bordeaux, 50 grigie.
    Vorrei sapere le marche ideali di t-shirt (molti mi consigliano Fruit, ma vedendole secondo me hanno solo il nome..), dove poterle reperire e i prezzi indicativi!
    Grazie della pazienza

ciao benvenuto!
    è un argomento già affrontato: http://www.rolandforum.com/showthrea...hlight=t-shirt
    all'interno del forum esiste un motore di ricerca interno che ti permette, tramite delle parole chiave, di andare a ricercare tutti gli argomenti trattati.
    passa da benvenuto, raccontaci qualcosa di te, è corretto ed educato salutare la popolazione di questa comunità

Comment

Ciao Neo stampatore...secondo me un buon compromesso qualità/prezzo sono le stedman. Il fatto di comprarle come utente finale è difficile. Di solito nessuna azienda vende a questo tipo di clientela. E se hai la partita iva devi fare un lavoro compreso nella pubblicità, serigrafia etc...
      Noi non vendiamo latte, pane, uova,
      farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
      Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
      (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
      Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
      vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
      Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
      cambiamento!
      (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
      Roma - Cesena
      http://www.first2051.it
      ROLAND GX24

Comment

Tu dici che non è possibile comprare le maglie neutre?

Comment

Sono aziende che vendono direttamente a chi si occupa di comunicazione, stampa e serigrafia...!!!
          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Le serigrafie stampano t-shirt che hanno loro (hanno marche scandalose..) oppure le maglie che gli porti tu.. Vorrei cercare di procurarmi delle t-shirt buone di qualità ad un prezzo vantaggioso!
            Mio padre ha la partita iva ma non si occupa del campo, non posso fare niente, magari comprandole a scopo promozionale??
            ciao e grazie
            Michele

Comment

In teoria con la partita iva di tuo padre non potresti acquistare. Lo scopo promozionale è lo scopo delle nostre aziende (promozione del brand di un cliente come potrebbe esserlo per noi tuo padre). La qualità delle t-shirt dipende dalla serigrafia a cui ti rivolgi...
              Se vuoi qualche altra info scrivimi a questa mail: alessandro @ first2051 (punto) it
              (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
              Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
              Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
              cambiamento!
              (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
              Roma - Cesena
              ROLAND GX24

Comment

ti ho scrito Fattore C, se puoi rispondimi..
                Ciao

Comment

ma scusate...se suo padre con partita iva va a prendere 50 magliette non gliele danno??
                  A me la prima volta il grossista non ha chiesto che lavoro faccio
                  Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

Hexagon infatti pensavo anche io, che fosse come dici tu..
                    Non pensavo ci fossero dei problemi, chi va a comprare non è un privato ma una azienda, ha la partita iva...
                    boh..
                    Conoscete qualche buona azienda?

Comment

Ciao,
                      io ti consiglio: US BASIC - CLIQUE - NEW WAVE - SLAZENGER -TEXAS BULL - COFRA ect.
                      La FRUIT è un'ottima marca, però un pò cara.
                      Cè ne sono un infinità di marche e comunque basta avere la partita iva e si ha tutto ciò che vuoi.
                      Ciao, Piero.
                      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
                      www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
                      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
                      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Grazie per le marche, pero' volevo sapere dove poterle reperire con la partita IVA, se ci sono aziende che si possono contattare e se si possono trovare da qualche parte almeno 1 maglia per vederla a occhio..
                        a chi mi rivolgo????
                        aiuto ragazziiiii..

Comment

Ciao, ti posso chiedere di che zona sei di Roma?
                          ---------------------------------------------------

Enzo di Grafica Est - Roma York

Nulla è inutile in questo sporco mondo: anch'io sono un ottimo cattivo esempio

Comment

Originalmente inviato da pierourbano Visualizza messaggio
                            ...
                            io ti consiglio: US BASIC - CLIQUE - NEW WAVE - SLAZENGER -TEXAS BULL - COFRA ect.
                            La FRUIT è un'ottima marca, però un pò cara...
                            Io pure mi appoggio a queste marche. Prova a vedere a questo link e magari a contattarli:
                            - http://www.newwave.se/it/sortiment.html
                            "Only two things are infinite:
                            the universe and human stupidity,
                            and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                            l'universo e la stupidità umana,
                            ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

La new wave vende solo alle agenzie, serigrafie etc...
                              (cit. Renzo Anselmi)

cambiamento!
                              (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                              Roma - Cesena
                              ROLAND GX24

Comment

Working...
                              X