Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esistono strumenti per saldare tasca banner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• esistono strumenti per saldare tasca banner

qualcuno mi potrebbe consigliare se esiste una strumento a caldo per saldare le tasche dei banner?
    senza spendere un capitale... e che non sia ingombrante... tipo una pistola.. o una pinza che qualcuno di voi ha gia testato

sono costretto ogni volta che devo fare una tasca ad andare da terzi... e perdere tempo
    saluti
    Cristiano
    Duplex
    centro stampa digitale
    CAGLIARI
    www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Ho sentito parlare di un biadesivo 3M molto resistente e specifico sul banner che serve proprio per questo tipo di utilizzo. Prova a chiedere al tuo rivenditore di materiale.

Un saluto

Comment

noi usiamo il biadesivo solamente per lavori in interno, per i banner che vanno esposti all'esterno saldiamo con una termosaldatrice ad aria della leister.
      Roberto - Graphic Producer
      Il cliente non ha sempre ragione;
      anche io non ho sempre ragione:
      dal dubbio pu nasce l'armonia!

Comment

http://www.tosingraf.com/articolo-to...DArticolo=2256
        so che esiste questa, ma non chiedermi di pi
        Chiedi a loro

Comment

l'abbiamo provata. Ha molti limiti. Meglio l'originale leister
          http://www.leister.com/uploads/pdf/f...boards_fre.pdf
          Roberto - Graphic Producer
          Il cliente non ha sempre ragione;
          anche io non ho sempre ragione:
          dal dubbio pu nasce l'armonia!

Comment

se non vado errato parliamo di un investimento di circa 3000 euro....quand' che ne vale la pena?
            Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Quando non hai il tempo di recarti da un fornitore che termosalda i banner.

Il tempo denaro

Ciao

Comment

ma a quanto si vende una elettrosaldatura o una bordatura su un banner?...

qui da me a quanto so c' un solo tizio che lo fa...

Comment

io faccio cos

Originalmente inviato da lillo Visualizza messaggio
                  qualcuno mi potrebbe consigliare se esiste una strumento a caldo per saldare le tasche dei banner?
                  senza spendere un capitale... e che non sia ingombrante... tipo una pistola.. o una pinza che qualcuno di voi ha gia testato

sono costretto ogni volta che devo fare una tasca ad andare da terzi... e perdere tempo
                  saluti
                  Cristiano
                  ti allego un piccolo tutorial di come faccio io
                  ciao
                  Francesco
                  Last edited by tratto; 29-10-2008, 16:56:15.

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
                    ti allego un piccolo tutorial di come faccio io
                    ciao
                    Francesco
                    I tuoi tutorial sono utilissimi...pensa che ho da poco fatto per la prima volta dei banner e mi chiedevo se avessi fatto un tutorial come quello che hai appena postato......ma poi non ho avuto la faccia tosta di chiedertelo....

Ti ringrazio tanto perch davvero ho trovato molto utile, anzi impagabile per molti aspetti, diverse delle cose che hai postato...ti devo almeno qualche caff...

Comment

Ottoma idea, degna di un vero Artigiano Tecnologico. Io mi sono gi comperato il phon, mancava il resto. Mi hai evitato un sacco di prove. Saluti
                      S.E.A. SERIGRAFIA
                      SIEBDRUCK snc ohg
                      Больцано

Comment

ottimo, ma credo che non si possa usare per esterni, io ho phon e il resto ma per interni faccio prima col nastro per banner... quello rosso potentissimo, non c' bisogno nemmeno di scaldare... ma costa 80 cent al metro... una follia, considerato che un banner si vende a 25 euro al mq ormai (alle mie latitudini!!!)
                        bo io pensavo ad un'idea da sviluppare.... ve la allego...
                        ....COSI' CI FACCIAMO DUE RISATE!!!
                        se troviamo qualche ingegnere possiamo fare una piccola produzione per noi....
                        saluti
                        Cristiano
                        Attached Files
                        Duplex
                        centro stampa digitale
                        CAGLIARI
                        www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

Noi, sia le pieghe che le tasche,
                          li cuciamo con una macchina da cucire lineare industriale Singer,
                          comprata da un mercatino dell'usato a quattro soldi
                          e secondo me non ce di meglio, usando un filato poliestere
                          abbastanza spesso, indistruttibile e viene un lavoro pulito
                          a differenza della termosaldatura che f quelle brutte strisce a volte sembrano bruciate.
                          chiaro devi avere internamente, una che sappia cucire,
                          noi abbiamo 2 signorine (vecchie sarte), che ora operano sulle macchine da ricamo
                          per alla bisogna, mi faccio cucire gli striscioni.
                          Ciao, Piero.
                          URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
                          www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
                          Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
                          ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

un idea...
                            bo ci devo pensare... se trovo qualche occasione...
                            anche se mi sa che faccio prima a portarle da quello dei teloni per camion che me lo fa in abbastanza in fretta e me lo fa pagare 1.5 euro a metro
                            saluti
                            Cri
                            Duplex
                            centro stampa digitale
                            CAGLIARI
                            www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

Originalmente inviato da lillo Visualizza messaggio
                              ottimo, ma credo che non si possa usare per esterni, io ho phon e il resto ma per interni faccio prima col nastro per banner... quello rosso potentissimo, non c' bisogno nemmeno di scaldare... ma costa 80 cent al metro... una follia, considerato che un banner si vende a 25 euro al mq ormai (alle mie latitudini!!!)
                              bo io pensavo ad un'idea da sviluppare.... ve la allego...
                              ....COSI' CI FACCIAMO DUE RISATE!!!
                              se troviamo qualche ingegnere possiamo fare una piccola produzione per noi....
                              saluti
                              Cristiano
                              Se fai una cosa del genere, anche isolata in toto, rischi la morte. Le macchine saldatrici che usano i telonari hanno due barre (sopra e sotto) tra cui passa una corrente "Anodica" trasformata a circa 18.000 wolts, se le tocchi non muori, al massimo ti scotti. Tra le due barre avviene un qualche cosa di simile al microonde. Muove le molecole, le scalda, e con la pressione delle barre le fonde.
                              Una di queste macchine, anche vecchia, costa oltre 5/6.000 euri.
                              ciao
                              Francesco

Comment

Working...
                              X