Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catamarano in polistirolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Catamarano in polistirolo

Un cliente mi ha chiesto se è possibile realizzare un catamarano da circa 1-1,5 metri in polistirolo.
    Dato che queste macchine le ho solo viste al visual, ma non ho idea di che potenziale abbiano, ma so che qualcuno qui le ha, vi chiedo se è una cosa possibile e quanto verrebbe a costare

forse sarebbe più economico rivolgersi ad un artigiano scultore...da me c'è uno che col polistirolo e un fil di ferro caldo fa miracoli...
    Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

Secondo me si potresti contattare qualcuno che fa sculture in polistirolo...
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

perchè? con le macchine automatiche si fanno solo delle lettere?

Comment

dalle mie parti c'è un artigiano molto bravo che realizza questo tipo di cose ( ho visto un elicottero in dimensioni reali, fantastico!!! ) se ti interessa ti mando il contatto ( non so se posso metterlo direttamente nel forum ).
          Roberto - Graphic Producer
          Il cliente non ha sempre ragione;
          anche io non ho sempre ragione:
          dal dubbio può nasce l'armonia!

Comment

Penso che con le macchine che tagliano il polistirolo non concludi niente, dovresti contattare qualcuno che ha una fresa, certe parti cono la macchina a filo non puoi farle!
            Noi abbiamo una 2 assi che riesce afare solo sagome piane, esistono anche quelle a 3 e 4 assi, ma non possono fare un catamarano nei minimi particolari!
            "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
            (Henri Poincaré)

Comment

ok, grazie della risposta, era quello che mi chiedevo.
              Lo mando da un modellista

Comment

Working...
              X