Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risoluzioni per il microforato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• risoluzioni per il microforato

Salve a tutti.
    Ho un paio di domande da farvi.
    1) io devo stampare il microforato (10mt entro stasera) in che risoluzione posso stamparla? In high speed unidirezionele va bene?
    2) poi ho anche altri 13 mt di vinile lucido, secondo voi posso lasciarlo stampare questa notte tenendo condo che sono 9 immagini da 2mt x 117 cm e li devo anche scontornare con il plotter?
    voi in genere quando avete tanto lavoro come fate?
    Sto stampando con roland SP540V.
    PUBBLIART di Tonino Malaponti (RM)
    Plotter ROLAND SP-540V

io ho un spv300, che (forse) a differenza del 540 ha problemi di trascinamento, quindise il plotter fa nottata è prudente che io gli tenga compagnia.... soprattutto per mantenere un certo lasco tra il rotolo e il trascinamento.
    per il microforato non so che dirti!

Comment

quindi quando stampi resti li con lui per accertarti che tutto vada bene?
      io sinceramente ho un po di paura a lasciarlo la notte a stampare non vorrei perdere materiale e inchistro inutilmente, e allo stesso tempo non posso stargli vicino.
      Plotter ROLAND SP-540V

Comment

non posso lasciarlo solo per più di 2 metri di stampa!

Comment

Per quanto mi riguarda, se devo fare cose grosse, gli sto addosso. Per scontornarlo.... su quelle lunghezze, devo stare attento a che il trascinamento sia uniforme, altrimenti mi taglia a caso.
          Con la macchina che hai te....non so... ma penso che non dovresti avere grossi problemi.
          In ogni caso, sono sempre dell'avviso, di tenere sott'occhio il lavoro.
          "Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupidità umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment