Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampare su sacchetti di carta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampare su sacchetti di carta

ciao a tutti,
    mi hanno chiesto di personalizzare dei sacchetti di carta? Riuscite a darmi qualche consiglio?
    è possibile farlo utilizzando un vp-540?

grazie.

per questi prodotti generalmente di alta "tiratura" il problema non è tanto se possano essere "personalizzati" con il plotter, quanto se questo possa in qualche modo essere conveniente...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

volendone fare anche pochi, è possibile? e se si come? non me ne hanno chiesti molti.

Comment

a me risulta che i nostri plotter non possono stampare su carte non preparate

Comment

Originalmente inviato da tabak Visualizza messaggio
          volendone fare anche pochi, è possibile? e se si come? non me ne hanno chiesti molti.
          Non mi viene in mente altro che adesivi in carta....però bisognerebbe anche vedere se è un prodotto di mero consumo o che in qualche modo strizza l'occhio alla trovata o al design o al collezionismo ( come ad esempio i sottobicchieri dei pub...)
          E di che tipo di sacchetto parli...

Però da quello che leggo spesso su questo forum e dal minimo di esperienza che ho alla fine della fiera non ti conviene....

Certo potresti avere il lampo di genio...ce lo auguriamo tutti...

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
            E di che tipo di sacchetto parli...

proprio per il tipo di macchina che usiamo, pensavo a sacchetti di carta....

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
              a me risulta che i nostri plotter non possono stampare su carte non preparate
              Concordo con Sergio, l'ecosolvent, non è adatto alla stampa su materiale non trattato allo scopo.
              Potresti avere il problema dell'assorbimento del colore e traspirazione in speculare, piuttosto che l'espansione della stampa durante il fissaggio/essicazione...
              "Only two things are infinite:
              the universe and human stupidity,
              and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
              l'universo e la stupidità umana,
              ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

accidenti....devo rinunciare?!!

Comment

Originalmente inviato da tabak Visualizza messaggio
                  accidenti....devo rinunciare?!!
                  Ho paura di si....a meno che non proponi scatoline di PVC....ma il budget salirebbe vertiginosamente....

Comment

Altrimenti, unica alternativa, ti devi appoggiare a qualcuno che fa stampe di quel genere.
                    "Only two things are infinite:
                    the universe and human stupidity,
                    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                    l'universo e la stupidità umana,
                    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

puoi applicare un' etichetta stampata...
                      per il mio negozio una volta ho fatto cosi pechè avevo in casa una scatola di sacchetti di carta...
                      metà ho stampato un'adesivo con il plotter
                      l'altra metà l'ho fatta fare in serigrafia...ho dovuto semplicare la grafica a due colori..
                      ovviamente sempre se la grafica lo consente

facendo due calcoli ho risparmiato stampando l'etichetta e l'effetto è più bello
                      TAMpointdigital
                      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                        puoi applicare un' etichetta stampata...
                        per il mio negozio una volta ho fatto cosi pechè avevo in casa una scatola di sacchetti di carta...
                        che materiale hai usato?

Comment

la carta adesiva roland originale...
                          adesso il codice non ce l'ho sotto mano...però la trovi dal tuo rivenditore...anche similare
                          TAMpointdigital
                          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Working...
                          X