Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da sagoma a dimensione foglio. Adesivi Furgone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da sagoma a dimensione foglio. Adesivi Furgone

Ho disegnato per benino con scritte e testi la personalizzazione di un furgone, doblò. Sono scritte e segni in bianco e rosso.
    In illustrator con la sagoma in vettoriale.

Ora dovrei tagliarli su un foglio bianco e uno rosso.
    Su uno ci metto tutte le scritte rosse. Sull'altro tutte le scritte bianche,

Tutto ok.
    Ora come faccio a mettermi su un file 100x58, lunghezza del foglio adesivo vinilico, quelle scritte?

Cioè parlo di misure e dimensioni.
    Se faccio copia e incolla, mi appaiono sul file 100x58 cm, minuscole.
    Last edited by delfinista; 05-05-2008, 17:51:25.
    Creativo Pubblicitario Professionista

beh le sagome sono in scala...se la scala esempio è 1:20, prendi le tue scritte e nelle misure te le moltiplichi per 20

Comment

la sagoma lo presa da qui:

http://www.rolandforum.com/attachmen...1&d=1208792700

ho moltiplicato per 20 le misure delle singole scritte. sia in altezza che larghezza.
      ho solo un dubbio Cate, ma è sicuro che quella sagoma è 1:20
      Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

sta scritto in basso a destra ...se hai fatto semplicemente "apri" la sagoma rimane di quelle misure

Comment

Un consiglio Delfì.. Se hai modo, controlla sempre.. Ora, sul Doblò posso dirti che ci siamo quasi con la sagoma, ma se vuoi essere sicuro controlla di persona con il metro, vedrai che non sbaglierai. Io un paio di volte sono rimasto fregato...

Saluti
          Marco

Comment

Working...
          X