Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifica biglietto da visita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• modifica biglietto da visita

Ciao,

mi è stato chiesto di modificare un biglietto da visita, aggiungendo alcuni numeri di telefono. Il biglietto deve essere identico all'originale.

Ho pensato di digitalizzarlo con lo scanner, ma non riesco a modificarlo, neanche con OCR, per aggiungere i numeri nuovi.

Sto cercando di fare una cosa impossibile o mi sfugge qualcosa?
    vi è mai capito di fare un lavoro simile?

Vorrei evitare di rifarlo tutto ex novo.

grazie.

in questi casi per evitare cambi di colori o immagini sgranate si ricostruisce il tutto fedelmente

Comment

posta un'anteprima
      Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Cate, lo temevo...
        pensavo di importarlo in corel, ma poi aggiungere i caratteri?...almeno è tecnicamente possibile? o sono fuori strada?

Comment

passaci un secondo una scansione, vediamo il file se è complicato

Comment

Ciao.

A me capita spesso di fare cose simili.

Se il biglietto è semplice lo rifaccio completamente in corel mattendo la scansione "sotto" in modo da rispettare tutte le dimensioni.

Se è complicato lo aquisisco con scanner, metto a posto i colori e ci aggiungo le modifiche semplicemente sopra.

Ciao

Andrea
            Andrea

Carto tecno service s.r.l. - Buja - (UDINE)

www.cartotecnoservice.it
            [email protected]

Comment

ci provo

grazie

Comment

I caratteri aggiunti saranno sempre diversi da quelli stampati... se ha qualche fondo colorato o addirittura grafico, ti conviene comunque perlomeno riscrivere tutto il testo... poi dipende anche da quello che pretende il cliente, c'è chi per non spendere soldi di preparazione da me ha fatto le correzioni a penna
                In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
                PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
                Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

infatti, ho seguito il consiglio di Andrea, ho fatto la scansione e tenendo l'immagine in secondo piano ho riscritto tutto...devo dire "abbastanza" fedelmente.

grazie
                  ciao.

Comment

Anch'io faccio così...e se la scansione è buona, in genere non mi rimetto neanche a rifare tutto...semplicemente trovo un carattere che si abbina bene...
                    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Working...
                    X