Un cliente mi ha appena chiesto di personalizzargli uno zerbino per l'ingresso del suo negozio. Vorrebbe preparare un pannello di 5 mm da incassare nello spazio creato dal muratore nel pavimento. Avevo pensato di applicare una stampa su un pannello di forex. Adesso il mio dubbio è questo: se plastifico non è che con le scarpe bagnate poi diventa scivoloso? Sapete se esiste una plastica antiscivolo da applicare alla stampa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Creare uno zerbino
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggioNon fate prima a metterci sopra un vetro antscivolo?Flavio
Oerre Cartotecnica snc
Via della Posta, 1
CASALMAGGIORE (CR)
Comment
-
Originalmente inviato da FlavioOerre Visualizza messaggioLo spazio preparato per incassare lo zerbino è profondo 5 mm, anche se uso un pannello da 3 mm non rimane lo spazio per avere il vetro a filo del pavimento.Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.
Comment
-
Originalmente inviato da delfinista Visualizza messaggioBisogna fare qualcosa che asciughi o pulisca le scarpe o sbaglio?Flavio
Oerre Cartotecnica snc
Via della Posta, 1
CASALMAGGIORE (CR)
Comment
-
Originalmente inviato da FlavioOerre Visualizza messaggioNon lo userebbe solo come immagine di ingresso, all'esterno ha un'altro zerbino normalissimo. Solo che essendo un'attività nuova gli hanno preparato uno spazio incassato nel pavimento appena dentro la porta.Creativo Pubblicitario Professionista
Comment
-
Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggioe se lo laminassi direttamente sul vetro stampandolo a specchio?
Grazie per l'idea!Flavio
Oerre Cartotecnica snc
Via della Posta, 1
CASALMAGGIORE (CR)
Comment
-
In ogni caso occhio agli scivoloni. Anche se fai il prespaziato speculare, sopra, ti ritrovi una superficie liscia, che in caso di bagnato....non perdona.
Preventiva un'antisdruciolo sopra..."Only two things are infinite:
the universe and human stupidity,
and I'm not sure about the former".
"Due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana,
ma non sono sicuro sulla prima".
(Albert Einstein)
Comment
Comment