Annuncio

Collapse
No announcement yet.

decalcomanie in plastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• decalcomanie in plastica

qualcono sa darmi indicazioni....
    conosco un materiale x muri/intonaci/legno,tra l'altro ipercostoso con supporto in tyvec
    ne esistono x plastica?
    magari integrando digitale e serigrafia?
    confido in voi grazie
    “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

sorry, no so neanche cos'è il tyvec!.... che ci devi fare?
    "l'immaginazione è sempre un passo avanti alla realtà"
    mar.comazzantini stilneon®
    insegne luminose - cartellonistica - neon - applicazioni per la grafica e il design
    castelfiorentino firenze

Comment

scusa, ma anche io non ho capito di cosa parli

Comment

credo vengano chiamate decalcomanie scivolanti...
        “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

ma non avete niente di meglio da fare alla domenica di riempirci la testa con queste cose strane?

Comment

...oggi piove

Comment

Originalmente inviato da guibrush Visualizza messaggio
              credo vengano chiamate decalcomanie scivolanti...
              le decalco scivolanti si possono produrre solo in serigrafia con una sorta di sandwich..se non lo conosci e non hai i prodotti non puoi farlo,non lo facciamo più da diverso tempo i mercati cambiano
              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

hai mai provato a farcire il sandwich con i colori del digitale?

Comment

Originalmente inviato da mar.com Visualizza messaggio
                  sorry, no so neanche cos'è il tyvec!.... che ci devi fare?
                  il tyvec è un tessuto non tessuto viene usato anche in cartotecnica,prodotto Doupont distribuito in italia da Berni bologna

Comment

Originalmente inviato da guibrush Visualizza messaggio
                    hai mai provato a farcire il sandwich con i colori del digitale?
                    Birichino....provaci te poi fammi sapere.i colori digitali sono indigesti con la decalco scivolante.... guada qui
                    http://www.imasgrafica.com/public/OR...%20Varnish.pdf

Comment

Io qualche tempo fa ho stampa qualche decalcomania con la digitale...ma in sincerità il risultato non mi è piaciuto...e quindi non l'ho più fatto come lavoro...
                      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                        i colori digitali sono indigesti con la decalco scivolante....
                        Con le decalcomanie normali hai ottenuto qualche buon risultato integrandole con la serigrafia?

Comment

Originalmente inviato da demak62 Visualizza messaggio
                          Con le decalcomanie normali hai ottenuto qualche buon risultato integrandole con la serigrafia?
                          non sò se ho capito.ma......le decalco scivolanti da quanto ne sò si possono fare solo in serigrafia l'abbinamento con il digitale non lo conosco proprio,i procedimenti di decalco li conosco solo serigrafici...decalco normali,decalco scivolanti,decalco per ceramica poi di più non sò..a meno che come molte volte mi è capitato per decalco si identificano anche gli adesivi ma non credo possa essere in questo caso.le decalco che ho prodotto negli anni passati sono stati sempre stampati su supporti appositi(siliconate o politenate a secondo dell'utilizzo)con finissaggio adesivo,scivolante ecc.ma come dicevo da un pò non le produco più.ciao

Comment

No, non parlo di scivolanti ma di transfer normali (tessili) stampati in digitale e poi passato il collante in serigrafia. Hai fatto qualche prova in tal senso?

Comment

Originalmente inviato da demak62 Visualizza messaggio
                              No, non parlo di scivolanti ma di transfer normali (tessili) stampati in digitale e poi passato il collante in serigrafia. Hai fatto qualche prova in tal senso?
                              no non ho fatto delle prove,per dire la verità mi era venuto in mente ma avevo fatto una prova anni fà con hp3500 con ink ad acqua e studiandoci un pò forse qualcosa veniva fuori poi sono passato al solvente e non ho provato,ora provo con l'ecosol e con il solvente,devo ritrovare in magazino i fogli di supporto per il trasfert, se l'inchiostro ancora faccio delle prove con le vari basi trasfert che ho in azienda(c'e nò 4 o 5)poi ti dirò...

Comment

Working...
                              X