Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eseguire enviroment match

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eseguire enviroment match

salve.. qlc mi saprebbe dire dove trovo
    questa funzione nel menu?

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Originalmente inviato da juventinovr Visualizza messaggio
    salve.. qlc mi saprebbe dire dove trovo
    questa funzione nel menu?
    Dovresti indicare che macchina hai....

Se hai una SP lo trovi semplicemente su una delle ultime voci del menu, dai invio e l'env match parte, ma se non lo hai notato mi sa che non hai un SP...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

ehmm no ho un vp-540...

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Originalmente inviato da juventinovr Visualizza messaggio
        ehmm no ho un vp-540...
        Ehm...allora non ti so aiutare...l'ho visto fare una volta, ma non mi ricordo in quale menu è, comunque sul manuale ci dovrebbe essere una mappa dei menu...
        Hai altre due alternative:
        1 )smanettarci di brutto
        2 ) Chiamare il tuo venditore ( ovviamente prima che chiuda...sono gia le 18:00)

Comment

...o aspettare che qualcun altro mi risponda
          visto che nn era poi cosi urgente; volevo vedere
          se in una giornata cosi umida mi cambiava qlc
          fargli fare questo settaggio visto che sto stampando
          della blueback che mai asciugaaaaa!!!
          Grazie milleee.. buon weekend!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

La Blue back pare che non asciughi di suo, però con il mio SP effettivamente
            l'ENV MATCH ha i suoi effetti...

Comment

Hai provato sul sito roland nella sezione relativa alla tua macchina? Magari c'è quache FAQ...
              Noi non vendiamo latte, pane, uova,
              farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
              Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
              (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
              Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
              vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
              Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
              cambiamento!
              (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
              Roma - Cesena
              http://www.first2051.it
              ROLAND GX24

Comment

l' env mach con il problema della blueback che non asciuga non c'entra proprio niente, ma serve per "adattare" il plotter in base alle caratteristiche ambientali temperatura umidità ecc...ed è molto comodo per stampa/taglia, se hai un plotter della serie VP, lo fà in automatico quando fa la lettura del materiale.

Piero

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
                  l' env mach con il problema della blueback che non asciuga non c'entra proprio niente, ma serve per "adattare" il plotter in base alle caratteristiche ambientali temperatura umidità ecc...ed è molto comodo per stampa/taglia, se hai un plotter della serie VP, lo fà in automatico quando fa la lettura del materiale.

Piero
                  E quello che avrei detto anch'io...

scherzi a parte...chiedo scusa a tutti per aver dato una informazione inesatta...evidentemente quello che ho visto esposto alla Dueci non era un VP, oppure ho frainteso i gesti del signor Franco.
                  Last edited by Franz; 11-04-2008, 20:17:08.

Comment

e no! e troppo facile scusarsi, prima sbagliate poi scusa scusa, questo errore ti costerà un caffe al Digigraf!!

Piero

Comment

..ecco xchè non lo trovavoooooo grrgrgrgrrr

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

e no! e troppo facile scusarsi, prima sbagliate poi scusa scusa, questo errore ti costerà un caffe al Digigraf!!

Piero
                        per la precisione dico che non intendevo che l'env match avesse effetti sull'asciugatura...

L'errore che ho fatto è stato quello di aver creduto che l'enc match fosse anche sul suo plotter...

Ma vada per il caffè, anche con brioches, visto il mio recente compleanno...

Comment

L' envmach è anche sul suo plotter, solo che lo fa in automatico ad ogni lettura del materiale, a differenza della serie SP che si fà manualmente dal plotter.

Ciao a presto.

Comment

L' envmach è anche sul suo plotter, solo che lo fa in automatico ad ogni lettura del materiale, a differenza della serie SP che si fà manualmente dal plotter.

Ciao a presto.
                            Porca miseria...quando scrivo qui semplifico al massimo quello che vorrei dire, ma mi sto rendendo conto che questo crea delle incomprensioni...

Certo che l'ENV match è anche sul suo...solo che volevo dire "l'impostazione Env Match nel menu..."....vabbè...farò più attenzione...

Comment

va bè capita, spiegare funzioni tecniche con la persona davanti è più facile che scriverle, l' importante è provarci, in un modo o l'altro.

Piero

Comment

Working...
                              X