Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pellicola a impressione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pellicola a impressione!

Buon giorno a tutti!
    Forse sto facendo una domanda assurda, ma se non ricordo male, per sentito dire, si può fare.
    Ho la necessità di stampare su polipropilene da 3mm, ma vorrei evitare di stampare direttamente sul materiale, esiste un tipo di pellicola a impressione?
    Quale?
    Grazie
    Paolo

....l'avrò sentito in qualche posto, ma non ricordo dove!
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Shak consentimi la battuta.
    Pellicola a impressione
    l'hai sentito al cinema in un film di Dario Argento

Comment

no vero?.....ahahaha.....
      "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
      (Henri Poincaré)

Comment

pellicola impressionante

Forse Ti Riferisci Al Materiale Per La Stampa Sublimatica!!!
        Ispett. ANDREA

grafiche reitano - messina - sicily - italy
        090.719267 - 338.4166275 - [email protected]
        plotter DBI da taglio - roland HI-FI 50 - roland VP540 - plastificatrice gbc eagle160

Comment

Originalmente inviato da Skak79 Visualizza messaggio
          Buon giorno a tutti!
          Forse sto facendo una domanda assurda, ma se non ricordo male, per sentito dire, si può fare.
          Ho la necessità di stampare su polipropilene da 3mm, ma vorrei evitare di stampare direttamente sul materiale, esiste un tipo di pellicola a impressione?
          Quale?
          Grazie
          Paolo

....l'avrò sentito in qualche posto, ma non ricordo dove!

Se parliamo di stampare con il Plotter passante non solo è da evitare di stampare supporti da 3 mm, ma è praticamente impossibile...

Pellicola a impressione...boh...non mi fa venire in mente altro che la KODAK...

Non credo si tratti di sublimazione, perchè in quel caso oltre al fatto che ci vogliono inchiostri speciali, anche il materiale dovrebbe avere un trattamento superficiale idoneo a ricevere l'inchiostro sublimatico...
          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Working...
          X