Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sc 545 ecosolvent

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sc 545 ecosolvent

ciao,
    qualcuno mi sa dare una mano? Nell'aggiustare la stampa bi-direzionale, dopo che faccio il test print bi direzionale, correggo i valori che sono sballati, salvo il settaggio e carico il settaggio salvato, provo di nuovo il test print e mi ristampa il grafico iniziale con i valori sballati.
    come devo fare per applicare le modifiche fatte?
    ho visto sul manuale ma mi spiega solo la funzione..........

la stampa del test bidirezionale ci mostra la precisione di stampa in bidirezionale sul materiale caricato. ci mostra anche i valori impostati attualmente.

ci dovrebbero essere 4 settaggi, con vari valori (righe) da controllare. i valori sono da impostare con le quattro frecce e alla fine dell'inserimento bisogna confermare i valori premendo ENTER.

quando si salvano i valori per averli come preimpostati possiamo farlo da PRESETTING 1 a PRESETTING 8. si salva ogni volta premendo ENTER ovviamente.

per richiamare le impostazioni salvate bisogna andare su LOAD PRESETTING.

il tutto dovrebbe essere spiegato intorno alla pagina 74 del manuale utente.

se i valori non sono effettivamente stati mantenuti in memoria sarebbe un problema, ma si accerti prima che tutti i passaggi siano stati fatti da manuale. stampando e impostando i valori, salvandoli e ricaricando i stessi valori, ovviamente dovrebbe avere un riscontro positivo.

se non dovesse essere così ci chiami in ufficio per analizzare meglio la situazione.
    Stevan Korać
    Sales Team · Roland DME
    · be the best, rather than the biggest ·

Comment

grazie,
      ci sono arrivato alla fine,
      era quell'enter dopo il settaggio che non facevo()!!!

Comment

Working...
      X