Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampare il microforato (oneway)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampare il microforato (oneway)

salve sono tonino della pubbliart vorrei porvi una domanda , il microforato con che tipo di impostazione si stampa, ed è possibile tagliare i limiti dell'immagine?. Comunque io sto usando nu roland sp-540-v.
    PUBBLIART di Tonino Malaponti (RM)
    Plotter ROLAND SP-540V

Ciao...penso che hai sbagliato dove postare la domanda...visto che qui è la sezione per presentarsi...
    Benvenuto..fra noi...cmq posta questa tua richiesta nella sezione Come fare per...

P.S.: Ci farebbe piacere se ti presentassi e ci dicessi cosa fai e di dove sei...
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

non lo sapevo e la prima volta che scrivo. ora vado nella sezione come fare per.
      Plotter ROLAND SP-540V

Comment

Salve a tutti mi chiamo tonino ho una piccola azienda che fa cartelloni grafici per supermercati fatti a mano. sono di roma precisamente lanuvio (castelli romani), novembre scorso ho acquistato un plotter roland sp-540v
        Plotter ROLAND SP-540V

Comment

BENVENUTO...Non esitare a chiedere quando hai bisogno per capire di più del forum...tanto sbagliando si impara.
          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
          cambiamento!
          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
          Roma - Cesena
          http://www.first2051.it
          ROLAND GX24

Comment

Ciao, io di solito il microforato lo stampo con generic vinil II, per il taglio, se ho capito bene, NO non è possibile scontornare l'immagine. Il microforato in genere si usa principalmente per coprire interamente una vetrina, quindi la stampa puoi tagliarla con riga e cutter, o molto spesso per i vetri degli automezzi, e puoi rifilarla a mano.

Buon lavoro

Nico

Comment

Working...
            X