Annuncio

Collapse
No announcement yet.

20 bandiere le faccio io o me le faccio fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 20 bandiere le faccio io o me le faccio fare?

Mi hanno appena chiesto di fare una ventina di bandiere 70 x 100...ho letto altre discussioni in proposito, ma a dire il vero non ho ancora capito se è possibile farle con il plotter, e se si quanto sia conveniente...

Mi date qualche dritta^?
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Certo che le puoi fare. L'unica cosa è che devi rendere partecipe il cliente che non reggeranno più di un anno messe fuori come Gesù bambino alla neve e al gelo (avete mai visto la neve a Betlemme? Boh!) e anche a sole e alla pioggia. Puoi fartele stampare in sublimazione ed avere un tempo allungato in durata. Il problema comunque non sono prevalentemente gli inchiostri ad avere problemi di scolorimento, quanto il materiale e soprattutto le cuciture utilizzate. Quelle non reggono proprio ad uno svolazzamento ininterrotto per un anno (ed anche meno). Ho provato una decina di supporti diversi ed il Nautilus è quello che regge meglio in assoluto. Un saluto.
    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
      Certo che le puoi fare. L'unica cosa è che devi rendere partecipe il cliente che non reggeranno più di un anno messe fuori come Gesù bambino alla neve e al gelo (avete mai visto la neve a Betlemme? Boh!) e anche a sole e alla pioggia. Puoi fartele stampare in sublimazione ed avere un tempo allungato in durata. Il problema comunque non sono prevalentemente gli inchiostri ad avere problemi di scolorimento, quanto il materiale e soprattutto le cuciture utilizzate. Quelle non reggono proprio ad uno svolazzamento ininterrotto per un anno (ed anche meno). Ho provato una decina di supporti diversi ed il Nautilus è quello che regge meglio in assoluto. Un saluto.
      Il Nautilus da chi lo acquisti?Capitano Nemo...
      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

A seconda dell'utilizzo, interno o esterno, valuta la scelta del materiale. Se dovesse da esterno cerca un buon tessuto marino, e consiglia al cliente ogni tanto di lavarle con acqua in modo tale da togliere il grasso. E poi quando ci sono delle forti ventate di tirarle giù così facendo le bandiere avranno una durata maggiore.
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

Working...
        X