Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guida stampa e taglio Roland

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie.....chiara utilissima!!

Comment

che dire GRAZIE mille, ancora una volta la conferma (se mai ce ne fossi stato bisogno) che far parte di un forum di persone veramente appassionate al proprio lavoro che come giustamente qualcuno "....." suggerisce forse pi un hobby paga sempre.
      mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

Salve , ho un sp540v con rip versaworks, dopo aver seguito scrupolosamente le indicazioni della guida riguardo la laminazione e il taglio del supporto, il taglio andato fuori registro di almeno 7 mm.
        mi son chiesto, sara che nel frattempo della laminazione ho stampato altro spostando le guide? per che senso avrebbe se il rip studiato apposta per togliere e poi rimettere il materiale anche se un p storto ( sotto i 5 gradi di inclinazione dice il versaworks). forse non devo selezionare qualcosa , tipo centra sul supporto o addirittura ottieni larghezza supporto...
        se qualcuno pu aiutarmi nello specifico vi ringrazio in anticipo.

Comment

Originalmente inviato da stefy Visualizza messaggio
          Salve , ho un sp540v con rip versaworks, dopo aver seguito scrupolosamente le indicazioni della guida riguardo la laminazione e il taglio del supporto, il taglio andato fuori registro di almeno 7 mm.
          mi son chiesto, sara che nel frattempo della laminazione ho stampato altro spostando le guide? per che senso avrebbe se il rip studiato apposta per togliere e poi rimettere il materiale anche se un p storto ( sotto i 5 gradi di inclinazione dice il versaworks). forse non devo selezionare qualcosa , tipo centra sul supporto o addirittura ottieni larghezza supporto...
          se qualcuno pu aiutarmi nello specifico vi ringrazio in anticipo.
          dopo la stampa con i crocini non toccare pi il file rippato in versawork, quando reinserisci il materiale allinea solo i crocini con il portalama, dai il base point e dai dati di rip cambia solo nei comandi di taglio il modo operativo da "solo stampa" a "solo taglio"
          ininfluente che i pinch roller estremi siano in posizione differente rispetto a prima, basta solo che siano esterni ai crocini di taglio, ovviamente
          solo quando sono al limite scopro di essere in grado di superarlo

Comment

Scusate solo in inglese??

Comment

• ibadmin
              ibadmin commented
              Editing a comment
              Test Comment Only - Please ignore
          Working...
          X