Annuncio

Collapse
No announcement yet.

software per pilotare 3 monitor indipendenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• software per pilotare 3 monitor indipendenti

Non è solo pilotare i tre monitor o più, ma di far scorrere delle immagini da un video all'altro.

per chiarirci, devo fare una vetrina o un bancone per un fotografo, pensavo di simulare il rullino fotografico, quindi quando la prima foto scorre dal primo al secondo monitor nel primo monitor deve scorrere la seconda foto, poi sempre la prima foto deve passare dal secondo al terzo monitor, quindi la seconda foto deve passare al secondo monitor facendo entrare la terza foto nel primo monitor ecc.
    l'alternativa per la vetrina sarebbe usare un videoproiettore e applicare una pellicola speciale 3M ma non sarebbe la stessa cosa.
    avete dei suggerimenti?

Ci vuole una scheda video che piloti i tre monitor. A suo tempo usavo una Matrox.
    A questo punto consiglierei tre slide show, uno per monitor, con effetto slide in orizzontale sincronizzati.
    Altra soluzione, sempre con la scheda che gestisce i tre monitor metterli in estensione (come se fossero un unico desktop) e foto create a tre blocchi in questo caso lo spostamento del rullino avverrà per tre fotogrammi per volta. L'effetto sarà decisamente bello in ogni caso.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

grande GIO! sono d'accordo con te!
      la professionalità si vede dai clienti

Comment

[QUOTE=bainzu;142114]Non è solo pilotare i tre monitor o più, ma di far scorrere delle immagini da un video all'altro.

Ciao prova le schede grafiche ATI con software eyefinity, pilotavo un 19 pollici in cameretta + con hdmi uno sharp 37 in clone o estend.

ATI Eyefinity Technology
        ciop

Comment

chiedo scusa, non è il problema della scheda video,sono nato anch'io con matr(i/o)x (io adesso uso nvidia e due monitor), il problema è la sincronizzazione. in modo che il cliente debba solo accendere il computer ...

la cosa più semplice è che il software mi gestisca la visuale e faccia scorrere tre o più foto contemporaneamente sul desktop, poi grazie alla gestione semplificata dei monitor di win 7 posso creare un desktop grande come 3 monitor.
          si Giò, ma vorrei usare come ultima soluzione i blocchi da tre,
          grazie

Comment

Working...
          X