Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo wall

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
    Evitiamo qualsiasi polemica. Non è il caso di arrabbarsi o prendere posizioni estremiste.

    Basta chiedere ad Antonio della Graphic Report che darà le sue indicazioni sul corretto uso dei componenti del Tattoo Wall.
    Antonio e davide hanno già parlato quando hanno scritto il manuale, del quale allego la pagina 6 in cui parla del componente P1.
    manuale 6.jpg
    tutto il resto sono libere interpretazioni, e quindi chiacchiere al vento.

    Per chiunque ha dubbi su i prodotti tattoowall consiglio di leggersi Bene il manuale o chiamare la graphic Report, piuttosto che seguire suggerimenti sbagliati.
    "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

    Dexter Morgan

    Comment


    • Noto con dispiacere che questa sezione del forum è sistematicamente disertata, segno che non ci sono applicatori di Tattoowall? Avevo già argomentato su questioni puramente tecniche con la Graphic prima di postare su questo forum e non temo quindi alcuna smentita se non da fonte dell'azienda stessa, cosa che naturalmente accetterei. Per me l'argomento è chiuso qua. Andando oltre, a me pare che la tecnica del Tattoowall non sia molto conosciuta anche dagli adetti ai lavori come arredatori o architetti e non completamente valorizzata. Credo che "spingere" e far conoscere, ognuno per quanto può, questa tecnica decorativa sia utile a contribuire alla diffusione di un prodotto che potrebbe "far moda" come fu negli anni '90 il marmorino o calce rasata, tale da creare qualche opportunità di lavoro in più per noi applicatori e stampatori, pur in tempi di crisi profonda. Nel nostro sito (ma anche in altri) della decorazione murale, che non eccelle in qualità grafiche , mancava una pagina dove si espongono ai visitatori le principali caratteristiche del prodotto, in una sorta di "punti di forza" del Tattowall. Ho cercato oggi di colmare questa lacuna editando la pagina affreschi. Mi piacerebbe avere una Vostra valutazione sulla correttezza del contenuto proposto, al fine di diffondere i "giusti" messaggi.

      Comment

      Working...
      X