Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo wall

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tattoo wall

In un altra discussione avevo postato delle foto su questo modo di decorazione, che molti hanno visto realizzare al Viscom in diretta. Premetto che non voglio fare pubblicità ma solo consigliare chi ha questo tipo di esigenza: decorare una superfice murale, anche irregolare o con parti in rilievo o convesse, con irregolarità alte o nicchie interne.
    Venerdì 4 dicembre ho partecipato al corso di preparazione delle stampe e la loro applicazione, tutto si è svolto con tranquillità e tutti abbiamo fatto la ns. parte, nelle foto che allego vedrete 2 amici che per la prima volta hanno applicato.
    I primi 2 pannelli non hanno sormonto, sono tagliati al vivo.

Last edited by Daniele Cogo; 09-03-2010, 16:07:58.

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
    www.tratto.info [email protected]

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.

Comment

Comment

Comment

oggi sono riuscito ad allegare le foto, volevo solo precisare che per realizzare questa "parete" da mt. 3x2 due persone ci mettono circa 2 ore, tra la preparazione delle stampe e la loro applicazione, alla fine di tutto in pochi minuti è possibile dare una vernice opaca al quarzo che rende ruvida la superfice dando un ulteriore aspetto di invecchiamento.

Comment

Originalmente inviato da tratto2 Visualizza messaggio
            In un altra discussione avevo postato delle foto su questo modo di decorazione, che molti hanno visto realizzare al Viscom in diretta. Premetto che non voglio fare pubblicità ma solo consigliare chi ha questo tipo di esigenza: decorare una superfice murale, anche irregolare o con parti in rilievo o convesse, con irregolarità alte o nicchie interne.
            Venerdì 4 dicembre ho partecipato al corso di preparazione delle stampe e la loro applicazione, tutto si è svolto con tranquillità e tutti abbiamo fatto la ns. parte, nelle foto che allego vedrete 2 amici che per la prima volta hanno applicato.
            I primi 2 pannelli non hanno sormonto, sono tagliati al vivo.
            [IMG]www.tratto.info/public/step1.jpg[/IMG]

Mi sembra di capire che non è il PS fresco, che materiale è? chi lo vende?

Comment

Ho visto in fiera questo tipo di decorazione.
              E molto interessante ed innovativo questo sistema che alla fine ti permette di decorare direttamente sul muro.
              Ha un sistema di applicazione un po lungo, ma alla fine mi sembra un ottima soluzione.
              Mi hanno contattato sucessivamente alla fiera, ma non sapevo che facessero anche corsi di applicazione direttamente in ditta
              Una buona idea il Tatto-Wall
              SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
              Panizza Davide
              Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

Originalmente inviato da Armando Visualizza messaggio
                Mi sembra di capire che non è il PS fresco, che materiale è? chi lo vende?
                www.tattoowall.it

Comment

Scusate, vedo nelle foto delle magliette Tattoo Wall, io conosco un certo Antonio, che fa backcountry (snow+ciaspole) che dovrebbe essere l'importatore, centra con Tratto2? solo curiosità!!
                  IdeArt sign solutions
                  www.ide-art.com

roland sx 12
                  roland gx 24
                  02 ricamatrici amaya
                  01 ricamatrice Inbro
                  01 pressa doppia piastra pneumatica
                  01 pressa caps

Comment

noi partecipiamo al corso venerdi 26 febbraio .......destinazione da Torino a Padova !!
                    vediamo un po' che si combina.........

Comment

Originalmente inviato da thekondor Visualizza messaggio
                      noi partecipiamo al corso venerdi 26 febbraio .......destinazione da Torino a Padova !!
                      vediamo un po' che si combina.........
                      Deve essere interessante....conosci già il prodotto??? Non avevi già fatto qlcs di simile????
                      Se mi dici che ne vale la pena mi iscrivo per aprile....

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

si qualcosa di molto simile l'ho gia fatto con altri prodotti......ma la cosa era sempre ad un telo solo! qui ti insegnano il difficile e cioè il posizionamento di più teli con le varie tecniche di giunture!! appena ritorno ti dirò........

Comment

Buongiorno a tutti!!
                          siamo arrivati ,fatto il corso.....tutto ok!!
                          molto ma moooolto interessante!! prodotto bello e di facile utilizzo,risultato sorprendente.
                          Vale la pena andare e i soldi sono stati spesi bene!!
                          abbiamo visto con i nostri occhi delle cose veramente da paura!!!!!!
                          l'occhio umano non distinguerebbe un tattoo da un dipinto vero....siamo rimasti a bocca aperta.

Comment

Aggiungo a quanto già detto che:
                            da dicembre ad oggi ho stampato parecchio tatto wall, in parte è stato applicato con la colla sulla stampa (pezzi max 200x120 cm.) e altri da pannellizzare. Giuro che nessuna stampa è stata rifatta, gli istallatori sono riusciti a fare quanto è stato insegnato al corso, il prodotto si fà stampare bene, la colla assolve al suo dovere. Di questo prodotto non posso che parlare bene, ho fatto dei campioni su diverse superfici, dal facile cartongesso, legno piallato, legno grezzo, intonaco liscio e grezzo, pannelli per controsoffitto ecc., insomma tutto ok, fate dei campioni (fondello di faesite con intonachino grezzo) e portateli ad architetti e arredatori.
                            Si apre un mondo

Comment

Ciao,
                              interessantissima applicazione! Hai già fatto delle prove su muri all'esterno? pensi che con un protettivo possa resistere o è meglio evitare?
                              Grazie.
                              ----------------------------------------------------
                              La maestra insegna ai bambini, la scritta luminosa insegna al neon ......
                              ----------------------------------------------------

Comment

Working...
                              X