Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saldi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• snaplab
    replied
    bellissima la lattina ( anzi Ŕ possibile averla intendo solo la lattina mi faresti un favorone non da poco e se magari in privato mi fai sapere quanto si chiede all'incirca per un lavoro del genere )...
    invece io siccome ancora devo andare ad applicarla vi posto una simulazione di quello che andr˛ a mettere
    ciao
    Attached Files

Leave a comment:

• vetrofanitalia.com
    replied
    nessun commento.........

Leave a comment:

• vetrofanitalia.com
    replied
    ho lanciato un nuovo tipo di saldi, per essere naturalmente avanti con le novitÓ....I SALDI IMMAGINE!
    Attached Files

Leave a comment:

• vetrofanitalia.com
    replied
    e di questa cosa ne pensate
    Attached Files

Leave a comment:

• prandistamperia
    replied
    Molto carino, finalmente un po' di creativita' in mezzo a scritte saldi stampate in casa mettendo 3 fogli a4 in fila con SA-LD-I!
    Molto bello, ciao.

Leave a comment:

• leo76
    replied
    Carino, mi piace l'idea "aguzza l'occhio" per vedere l'immagine e comunque la scritta Ŕ ben visibile. Complimenti.

Leave a comment:

• pubbliextreme
    started a topic Saldi

Saldi

Un saluto a tutti.
    Questa Ŕ la scritta saldi fatta per un negozio di intimo e costumi da bagno. Mi piaceva molto l'idea di inserire una immagine nella scritta ma avrei corso il rischio di una visibilitÓ solo parziale perchŔ la stessa aveva dei tratti scuri e altri chiari cosi ho dato un contorno verde acido a ogni lettera che ne favorisce la visibitilÓ.
    Un saluto a tutti
    Attached Files
Working...
X