Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Tutorial] Realizzazione di un decoro digitale su pareti murali

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
    A conclusione del corso sul mosaico che abbiamo appena concluso a Termoli e che rifaremo in Roland giono 11 e 12 Febbraio abbiamo discusso con il gruppo su mercati, prezzi, costi, ricavi, maestranze, professionalità, praticamente è stato analizzato ogni elemento che determina il costo e naturalmente il prezzo di vendita di questa tipologia di applicazioni.

Come al solito i costi sono solo la punta dell'iceberg.

Perchè non vieni al corso di giorno 11? Dovrebbe esserci l'ultimo posto libero.
    Da questo l'ink la pagina d'iscrizione
    Dove si tiene? Il fatto è che sto frequentando un master regionale, anche se per un giorno, alla fine, posso anche mancare, dipende da dov'è anche perchè mi sposterei comunque in treno e quindi dovrei organizzarmi al meglio per non perdermi...
    buio

Comment

Il corso si terra' al Roland Dg Accademy di San Benedetto del Tronto con inizio la mattina del 11 feb alla 10.00 e chiusura lavori alle 17.00 del 12 feb. Ti aspettiamo.
      Pasquale Greco da Lecce

" La sapienza è figlola dell'esperienza."

Leonardo da Vinci

Comment

Se volete sbirciare su cosa è successo a Termoli la settimana scorsa, andate nel nostro blog, cè un bell'articolo sull'evento:
        Decoratori in azione: il mosaico da Shockline | RolandBlog

Se la lettura non è il vostro forte allora gurdatevi questo set di foto dal nostro canale su Flickr.
        Corso Mosaico da Shockline - a set on Flickr

Per chi non ha tempo di guardare perchè è sempre in giro e durante gli spostamenti ascolta solo musica: eccovi la relazione, le interviste e i commenti dell'evento in MP3! (non l'ho fatto ma per il prossimo futuro potrebbe essere una buona idea)!
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da pasqualegreco Visualizza messaggio
          Il corso si terra' al Roland Dg Accademy di San Benedetto del Tronto con inizio la mattina del 11 feb alla 10.00 e chiusura lavori alle 17.00 del 12 feb. Ti aspettiamo.
          Costo? Chi ci sta andando? E il pernotto? Pasquale (ti do del tu), vedo che sei di Lecce, potremmo andarci insieme?
          buio

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
            Se volete sbirciare su cosa è successo a Termoli la settimana scorsa, andate nel nostro blog, cè un bell'articolo sull'evento:
            Decoratori in azione: il mosaico da Shockline | RolandBlog

Se la lettura non è il vostro forte allora gurdatevi questo set di foto dal nostro canale su Flickr.
            Corso Mosaico da Shockline - a set on Flickr

Per chi non ha tempo di guardare perchè è sempre in giro e durante gli spostamenti ascolta solo musica: eccovi la relazione, le interviste e i commenti dell'evento in MP3! (non l'ho fatto ma per il prossimo futuro potrebbe essere una buona idea)!
            Bellissimo!
            buio

Comment

Ciao Alessandro, è vero che sono di Lecce ma io parto il lunedì per fare il giro di mezza Italia (Campobasso Isernia Roma) e arrivo a San Benedetto solo mercoledì sera. Non so se posso darti il costo, ma vai a vedere qui:
              Altrimenti contattami in privato ma fai presto perché sono rimasti pochi posti.
              Pasquale Greco da Lecce

" La sapienza è figlola dell'esperienza."

Leonardo da Vinci

Comment

Working...
              X