Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristorante....sottacqua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ristorante....sottacqua

Ciao. Volevo farvi vedere questa realizzazione fatta su un soffitto di un ristorante. Ho utilizzato un polimerico e stampato con Sp 540V

Trovate le foto QUI
    Davide Boggian
    35040 Urbana (PD)
    Cell. 3921564089
    E-mail: [email protected]
    www.hvartigrafiche.it

Bei lavori, ma l'effetto sott'acqua credevo fosse più evidente, tipo quest'effetto cena all'aperto sotto un ciel de' PAris stellatissimo .
    Daniele Cogo dovrebbe avere delle foto degli interni di un ristorante effetto "foresta interattiva" vermente strabiliante
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Bravo Davide, molto bello. E' questo quello che serve per far capire che con il digitale puoi veramente andare oltre i soliti schemi.

Bravo.
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
        Bravo Davide, molto bello. E' questo quello che serve per far capire che con il digitale puoi veramente andare oltre i soliti schemi.

Bravo.
        Ciao Giovanni. Grazie per i complimenti.

Il digitale ha davvero rivoluzionato il mercato pubblicitario e le realizzazioni che si possono fare sono infinite.

Io, per curiosità e per testardaggine, sto provando a realizzare tutte le idee nuove che ci sono. Certo è che fin che faccio così non sono produttivo. Però mi faccio un'idea, testo la procedura, vedo le reazioni del cliente, imparo una tecnica nuova. Tutta questa esperienza sono certo che un domani mi servirà.

Credo però che prima o poi dovrò prendere una strada, un prodotto e proporlo con tutte le mie forze, creando un'azienda che corra verso un unico obbiettivo. Ti confesso però Giovanni, che questa decisione sarà sicuramente sofferta.

Per mè è troppo stimolante e divertente creare una cosa nuova. Pensare a far diventare questa cosa produzione però non mi fa sentire meglio, anzi.

D'altra parte penso che se non ci si concentri in un prodotto specifico o due che siano, sia a livello di produzione che di magazzino non si sia produttivi.

Che ne pensi?

Un saluto
        Davide Boggian
        35040 Urbana (PD)
        Cell. 3921564089
        www.hvartigrafiche.it

Comment

Originalmente inviato da davidex2 Visualizza messaggio
          rò non mi fa sentire meglio, anzi.

D'altra parte penso che se non ci si concentri in un prodotto specifico o due che siano, sia a livello di produzione che di magazzino non si sia produttivi.

Che ne pensi?

Un saluto

Puo essere vero, ma chi si trova in difficoltà piu grossa con la crisi attuale?

Chi ha un solo prodotto da proporre, se ti fermi sei perduto!

La mia zona è motlo povera in tutti i sensi
          Sono fortunato a fare serigrafia su adesivo e maglie, fare stampa digitale su adesivo e gragliardetti!!!

per fortuna se ho poca richiesta in un settore ho da fare altro

per il resto del tuo discorso sono anche io cosi, ci perdo un infinità di ore per apprendere, provare e testare ed inventare

Secondo me piu di puntare ad un unico prodotto si dovrebbe cercare un prodotto di nicchia, che sinchè è novità ci si fa i soldi, come lo iniziano a fare tutti i margini si accorciano

ma mai puntare solo a quello, siamo artigiani

per ora l apenso cosi, non è detto che negli anni cambi idea
          Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
            Puo essere vero, ma chi si trova in difficoltà piu grossa con la crisi attuale?

Secondo me piu di puntare ad un unico prodotto si dovrebbe cercare un prodotto di nicchia, che sinchè è novità ci si fa i soldi, come lo iniziano a fare tutti i margini si accorciano

ma mai puntare solo a quello, siamo artigiani

per ora l apenso cosi, non è detto che negli anni cambi idea

E' vero quello che dici. Tieni presente però che ci vorrebbe una rete commerciale anche solo per prendere una nicchia....
            Davide Boggian
            35040 Urbana (PD)
            Cell. 3921564089
            www.hvartigrafiche.it

Comment

Working...
            X