Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nostra porta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La nostra porta

Abbiamo rifatto la nostra porta!In erealtà la parte in legno dovevamo verniciarla di arancio ma siccome ad ottobre ci trasferiamo non mi andava di rivenrniciarla di nuovo,non abbaimo però rinunciato ad un pò di colore
    Attached Files
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può
    sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
    Woody Allen

il colore non manca di certo !!!!

Comment

non è che c'è un po' troppo? ricordo ancora quando Re disse che quello che resta della pubblicità lo si assimila in un batter di ciglia. Non dico di essere pedissequo ma confida in chi una una ciglia nell'occhio

scherzo ovviamente, io avrei messo qualcosina in meno ma un po' di colore non guasta, almeno attira l'attenzione
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

E ciò che volevamo,attirare l'attenzione.Per quanto riguarda il batter di ciglia è vero ma solo in parte e comunque dipende dalle situazioni tipo un 6x3 lo si guarda mentre cammini in auto ma non hai idea di quanti si soffermino a guardare la porta e la faccia che fanno quando alcuni di questi scoprono di essere osservati dall'interno,c'è tanta gente che ancora non conosce il One-wayE poi non sai quanti dopo anni ti dicono"ma fate anche questo?" ho fatto tipo un'elenco di quello che facciamo mettendo le macchine e l'immancabile logo A.T. così chi si sofferma a guarderla si fa un'idea più precisa.Avete notato che anche noi ci rendiamo conto che alcune cose ci possono essere utili solo quando ce le mettono sotto al naso?
        Woody Allen

Comment

Perfettamente daccordo, è proprio quello che succede da noi, quando ancora oggi dopo anni, clienti più che quotidiani, si meravigliano di alcuni servizi che offriamo.
          La cosa che funziona di più è lasciare i lavori a metà fase produttiva, sparpagliati, in un disordine ordinato in modo che attirino l'attenzione. Otteniamo 2 cose: fare pubbblicità al committente del lavoro, e far rendere conto al cliente distratto, di quello che siamo in grado di offrire
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Creare una piccola fiaba...incuriosendo

Originalmente inviato da doubledi Visualizza messaggio
            E ciò che volevamo,attirare l'attenzione...
            Parere prettamente personale e professionale: per attirare l'attenzione ci vuole qualcosa che attiri l'attenzione. In questa grafica personalmente non c'è nulla che serva a riguardo. Capisco che rendere esplicita una così vasta tipologia di lavorazioni è difficoltoso...utilizzare immagini di attrezzature ed arnesi professionali può risultare di difficoltosa lettura per i non "addetti ai lavori" (solo l'utilizzatore sa com'è fatto un incisore o un plotter da stampa...).
            Dandoti ampiamente ragione sul fatto che una vetrina non è un 6x3 e quindi il cliente si può fermare a leggere, io avrei utilizzato una (e solo una) immagine d'impatto (prendendo ad esempio i particolari già utilizzati, due belle margheritone a stelo lungo, una delle quali contiene tra gli stami una bella ragazza addormentata, mentre un piccolo rocciatore col cappello da gnomo sta per scalare lo stelo con corde e ramponi...) ed avrei evidenziato la lista delle lavorazioni che potete realizzare. Il passante, interessato ed incuriosito dall'immagine d'impatto, si sofferma a guardarla, successivamente legge la lista e diventa un probabile cliente se nella lista trova qualcosa che può interessarlo. Immediato e sequenziale. Così com'è risulta di difficile lettura e interpretazione.
            Un saluto.
            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Bella l'idea,grazie per il commento che,come già detto in passato,indipendentemente se positivi o meno sicuramente utili per migliorarsi.Le opinioni sono sempre diverse a seconda dei punti di vista,le persone alle volte(non sempre,anzi sempre meno spesso)non sanno a cosa serve questa o quell'altra macchina è vero ma ne restano affascinati,succede anche a noi se ci pensate come quando entri in un'officina e vedi tanta attrezzatura,macchinari vari non sai a cosa servono ma ti danno un senso di evoluto,di attività che lavora,non so se rendo l'idea.Sai quanti vengono a dirti che quello è cresciuto perchè hanno visto che ha un bel locale con delle macchine che magari non sanno a che servono,però affascinano.Prima le persone nel mio ufficio vedevano solo le scrivanie con i pc,da quando per motivi di spazio ci ho messo le digitali,l'incisore e sopratutto il Roland s'incantano a guardarli lavorare.Ma non è solo quello,vorrei che la gente che non sa capisca a cosa servano le macchine.Io stampo a service è vero ma mi sono stancato un pò di essere messo a confronto con chi dice di avere e non ha,noi abbaimo e stiamo facendo tuttora sacrifici per avere quelo che abbiamo mentre c'è chi fa credere alle persone di avere anche più degli altri gettando discredito sugli altri e questo non è bello perchè ci sono grafici onesti che fanno grafica e poi stampano da noi o da altri dando al cliente un servizio in più ma non mentono,questo è fare service.Scusa lo sfogo ma ho approfittato dell'occasione per chiarire un pò il nostro punto di vista.
              Woody Allen

Comment

Working...
              X