Annuncio

Collapse
No announcement yet.

affresco murale ADESIVO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• affresco murale ADESIVO

ciao a tutti...
    volevo chiedervi se conoscete chi fornisce la carta adesiva per fare gli affreschi furali...(non il ps fresco della sohck line)...mi sembra che era della 3m ma non voglio dire una cavolata!....di solito uso il ps fresco!....ma questa volta non mi è venuto bene...anzi malissimo....non vi dico la faccia del cliente!!!...l'avevo preparato che in certi pezzi poteva togliersi....ma è venuto per metà benissimo e un'altra parte uno SCHIFO ...(e si che avevo fatto la congiunzione dei due pezzi PERFETTA!!!!!!.....)

Quindi adesso per non fare un'altra figura di M.....stò cercando la carta adesiva...ho visto in certi siti che fannol'affresco murale con l'adesivo!!....siccome a questa signora non interessa lo spessore....vorrei procedere in questo senso!

se mi aiutaste sarei proprio felice!!
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

non so bene cosa devi fare, ma sul sito di resin-cart ho visto che hanno materiali per stampa digitale che diventa affresco murale, magari puo' esserti utile, ciao.

Comment

confermo anche io resin cart sign. Marco Verderio

Comment

grazie
        ho provato a guardare ma non ho trovato niente
        TAMpointdigital
        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

era nella pagina delle news, Resin Cart - carte siliconate

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
            ciao a tutti...
            volevo chiedervi se conoscete chi fornisce la carta adesiva per fare gli affreschi furali...(non il ps fresco della sohck line)...mi sembra che era della 3m ma non voglio dire una cavolata!....di solito uso il ps fresco!....ma questa volta non mi è venuto bene...anzi malissimo....non vi dico la faccia del cliente!!!...l'avevo preparato che in certi pezzi poteva togliersi....ma è venuto per metà benissimo e un'altra parte uno SCHIFO ...(e si che avevo fatto la congiunzione dei due pezzi PERFETTA!!!!!!.....)

Quindi adesso per non fare un'altra figura di M.....stò cercando la carta adesiva...ho visto in certi siti che fannol'affresco murale con l'adesivo!!....siccome a questa signora non interessa lo spessore....vorrei procedere in questo senso!

Che io sappia dovrebbe essere il Tattoo Wall della 3M...c'è un sito della Demart (fanno affreschi) che oltre al fresco utilizza questo sistema...c'è anche un video...ma di preciso che cosa è successo? Non hai qualche immagine da postare del problema che hai avuto?
            La Bottega Multimediale
            Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
            0736.828848 - [email protected]

Comment

esatto mi riferivo a demart...
              dopo scarico le foto dal cell così vi faccio vedere...grazie a tutti per il momento
              adesso provo a sentire caledonia
              TAMpointdigital

Comment

sarò rintronata oggi ma non trovo il sito della caledonia?...qualcuno sà l'estensione ??
                grazie
                TAMpointdigital

Comment

sarò rintronata oggi ma non trovo il sito della caledonia?...qualcuno sà l'estensione ??
                  grazie
                  http://www.caledoniaitalia.com

Ciao,
                  Mick

Comment

prodot caledonia

grazie
                    ecco cosa ho fatto io con un prodotto nuovo di Caledonia.
                    Un nuovo materiale che stò ancora testando

Vittorio

Milano
                    T. 02860189

Comment

....siccome a questa signora non interessa lo spessore....
                      Fammi capire. La signora vuole una stampa diretta sul muro o vuole una stampa su un supporto da applicare al muro.
                      E che dimensioni ha?
                      C'è un solo modo per vedere realizzati i propri sogni: svegliarsi. (Paul Valéry)sigpic

http://www.amt-art.com/

Comment

Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggio
                        ecco cosa ho fatto io con un prodotto nuovo di Caledonia.
                        Un nuovo materiale che stò ancora testando

ma è resistente?
                        TAMpointdigital

Comment

Originalmente inviato da luigi Visualizza messaggio
                          Fammi capire. La signora vuole una stampa diretta sul muro o vuole una stampa su un supporto da applicare al muro.
                          E che dimensioni ha?

voleva una stampa diretta tipo affresco!!...
                          adesso che è venuta male mi ha detto qualsiasi cosa che assomigli a un affresco...

ho visto sul sito di demart ed è quello che cerco!
                          TAMpointdigital

Comment

voleva una stampa diretta tipo affresco!!...
                            adesso che è venuta male mi ha detto qualsiasi cosa che assomigli a un affresco...

ho visto sul sito di demart ed è quello che cerco!
                            Vorrei rivolgere a tutti un caldo invito a verificare che le immagini da stampare o da acquistare abbiano tutti i diritti necessari.
                            Incorrere in una denuncia da parte della SIAE o della G.d.F. non è piacevole è ha dei risvolti penali preoccupanti (fino a 6 anni).
                            Su vari siti ho visto immagini che difficilmente hanno i requisiti necessari.
                            Vi consiglio di farvi rilasciare sempre una liberatoria, anche dai clienti che vi portano immagini da stampare.
                            C'è un solo modo per vedere realizzati i propri sogni: svegliarsi. (Paul Valéry)sigpic

http://www.amt-art.com/

Comment

io uso MPI2601 WALL GRAPHIC della AVERY è un adesivo normale in pvc stampabile a ecosolvente ma specifico per muri, non so se è quello che cerchi spero di esserti stato utile,ciao
                              Stefano

Comment

Working...
                              X