Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima vetrina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la mia prima vetrina

Vi allego le foto della mia prima vetrina...so che è molto semplice in confronto ad alcuni lavori che vedo sul forum, ma ho voluto lo stesso condividerla.
    Ciao a tutti.
    Attached Files
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Chi se ne frega se è un lavoro semplice.
    Io penso che semplice o complesso è sempre un 'Tuo' lavoro, essendo poi il primo... la soddisfazione è grande... E cosi deve essere per spronarti e darti le soddisfazioni necessarie per continuare e fare esperimenti... che poi potrai condividere qui con noi.
    Continua così.... a mio modesto parere
    "Only two things are infinite:
    the universe and human stupidity,
    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
    l'universo e la stupidità umana,
    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
      Vi allego le foto della mia prima vetrina...so che è molto semplice in confronto ad alcuni lavori che vedo sul forum, ma ho voluto lo stesso condividerla.
      Ciao a tutti.
      La complessità non è un valore...anzi...credo che siano le cose "semplici" ad essere più d'effetto...

complimenti per la tua vetrina e anche per la discussione che hai gestito in proposito su questo forum...ha tolto diversi dubbi anche a me che ho da imparare quanto e forse più di te...
      Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Ben detto...hai iniziato? ed ora non ti ferma più nessuno... bravo e buon lavoro.
        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Io non ne ho mai fatte così belle

Comment

pensa che io ho cominciato a fare grafica con paint te sei sicuramente più avanti!

Comment

...nn ci crederai ma io 14 anni fa praticamente un ragazzino i miei primi adesivi li facevo stampando a specchio una stampa della lettera e poi seguivo il tutto con le forbici e anche x me quelle "semplicissime scritte" sebravano opere d'arte, quindi anche una cosa semplice in base all'impegno impiegato può assumere un gran valore!!
              Cmq complimenti!!!

Comment

Working...
              X