Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo sito di adesivi murali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da davidex2 Visualizza messaggio
    Il materiale dell'oracal, cartella 651.

Ho visto che in rete un po' di concorrenza c', ma nulla di speciale, poche immagini, bruttine anche molte volte. Ora sto cercando di pubblicare eventuali articoli sui maggiori media, ma devo confessarvi che un'impresa ardua. Sono per contento dell'articolo pubblicato su l'arena, gi un buon inizio.

Chiedetemi pure quello che volete, ho avuto tanto dal forum e tanto voglio dare...
    Ciao in rete la concorrenza c', eccome! http://www.vinyluse.com/
    oppure: http://www.miraentuinterior.com/
    questi sono tra i pi fighi....
    per quanto riguarda i materiali che usi ti consiglio di fare una prova
    con la serie Avery 500 vedrai che differenza! io all'inizio
    usavo pure Oracal ma una volta provato l'altro non ho avuto
    pi dubbi;
    Ciao e in Bocca al Lupo!
    marslab desing
    via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
    [email protected] www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
    http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

Bellissimo sito e servizio!!!

V.
      WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
      Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
      P.IVA: 08883381009
      Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

bene domani (domenica) vengo in fiera e vedo....
        ps: mia mamma quando ha letto l'arena gli venuto il nervoso!!...perch voleva venire in fiera con gli affreschi...(solo che manca sempre il tempo di organizzare le cose) e dal giornale si capiva che era un tatoo da muro e avevo pensato fosse l'affresco!!...adesso che s che sei tu passo di li a salutarti

ciao
        TAMpointdigital
        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
        La felicit non volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

beh novit assoluta mi pare un tantino esagerato io da qualche anno che li faccio http://artyvynils.splinder.com/ , ma il mio spirito pi di ricerca di design che quello di vednit di massa,tant' giustamente ognuno ha le sue idee
          roland camm-1

mimaki cjv 130

http://www.behance.net/DanieleM

Comment

Non funziona il sito che hai linkato.

Comment

Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
              Non funziona il sito che hai linkato.

strano, a me funziona

http://artyvynils.splinder.com/
              roland camm-1

mimaki cjv 130

Comment

Ora funziona.

Comment

Originalmente inviato da davidex2 Visualizza messaggio
                  Ciao a tutti!!!

Dopo un lungo periodo di assenza (ma vi seguo sempre di nascosto)
                  torno in questa isola felice per farvi vedere il mio nuovo sito dedicato agli adesivi da parete.

A tal proposito un ringraziamento a Giovanni che dal suo blog aveva pubblicato un post che mi ha dato l'ispirazione.

Mi piacerebbe avere da voi consigli e critiche a pi non posso.

Ho presentato il sito alla fiera di Verona "Vivi la Casa" riscuotendo grande interesse, con tanto di articolo presso L'Arena di verona che potete trovare a questo link

Che dire, ora di lavoro da fare ce n' tanto, speriamo che tutto possa procedere per il verso giusto.

Buon lavoro a tutti.

Davide Boggian
                  www.vilyn.com
                  Ciao Davide, complimenti per il sito e per gli adesivi, veramente molto belli!!
                  Anche io sto realizzando degli adesivi murali e guardando il tuo sito come pure altri che ho trovato in rete mi sono posto questa domanda: "Ma dove li trovano tutti quegli ambienti diversi e di design dove poter applicare gli adesivi e scattare le foto per il catalogo/sito web?".
                  In pratica quello che vorrei sapere se quegli ambienti sono tuoi (ma non credo a meno che tu non venda anche mobili...) oppure se ci si rivolge a qualcuno che da in affitto i locali con gli arredi, oppure non so ...
                  Ciao e ancora complimenti
                  Mick

Comment

Originalmente inviato da Mick Visualizza messaggio
                    Ciao Davide, complimenti per il sito e per gli adesivi, veramente molto belli!!
                    Anche io sto realizzando degli adesivi murali e guardando il tuo sito come pure altri che ho trovato in rete mi sono posto questa domanda: "Ma dove li trovano tutti quegli ambienti diversi e di design dove poter applicare gli adesivi e scattare le foto per il catalogo/sito web?".
                    In pratica quello che vorrei sapere se quegli ambienti sono tuoi (ma non credo a meno che tu non venda anche mobili...) oppure se ci si rivolge a qualcuno che da in affitto i locali con gli arredi, oppure non so ...
                    Ciao e ancora complimenti
                    Mick

99% fotomontaggi, vai a casa di qualcuno fai la foto all'ambiente e poi al pc ci metti il tuo adesivo; io sono personalmente contro, infatti le mie foto sono tutte di lavori realmente eseguiti
                    roland camm-1

mimaki cjv 130

Comment

Ok, devo ammettere che riguardandole bene dovrebbero essere dei fotomontaggi fatti al PC (attendo comunque conferma da Davide), comunque non mi sembrano foto fatte in casa di un amico... sembrano pi foto simili a quelle dei cataloghi di arredamenti (e metterei di design...).
                      Volevo capire quindi a chi ci si pu rivolgere (ovviamente intendo per essere in regola con i diritti d'autore) per avere tutti quegli ambienti a disposizione per produrre un catalogo, sia che si tratti di mettere gli adesivi realmente o "virtualmente".
                      Grazie,
                      Ciao, Mick

Comment

Ok, devo ammettere che riguardandole bene dovrebbero essere dei fotomontaggi fatti al PC (attendo comunque conferma da Davide), comunque non mi sembrano foto fatte in casa di un amico... sembrano pi foto simili a quelle dei cataloghi di arredamenti (e metterei di design...).
                        Volevo capire quindi a chi ci si pu rivolgere (ovviamente intendo per essere in regola con i diritti d'autore) per avere tutti quegli ambienti a disposizione per produrre un catalogo, sia che si tratti di mettere gli adesivi realmente o "virtualmente".
                        Grazie,
                        Ciao, Mick

vai in un mobilificio, fingiti interessato all'acquisto, un paio di foto e il gioco fatto
                        roland camm-1

mimaki cjv 130

Comment

Originalmente inviato da dani Visualizza messaggio
                          vai in un mobilificio, fingiti interessato all'acquisto, un paio di foto e il gioco fatto
                          Ti ringrazio per il consiglio ma credo non sia la strada giusta per comporre un catalogo professionale (o quasi...) da distribuire o pubblicare, come avevo sottolineato prima mi interessa un sistema che non mi crei problemi con i diritti d'autore...
                          Inoltre andando a fare delle foto di nascosto (non credo che ai gestori faccia piacere...) non potrei sicuramente ottenere dei buoni risultati.
                          Ho visto qualche sito dove hanno creato degli ambienti digitali dove sulle pareti si possono cambiare gli adesivi, i colori del vinile e dello sfondo (muro) ma non mi hanno convinto...
                          Altre idee??
                          Ciao, Mick

Comment

Ti ringrazio per il consiglio ma credo non sia la strada giusta per comporre un catalogo professionale (o quasi...) da distribuire o pubblicare, come avevo sottolineato prima mi interessa un sistema che non mi crei problemi con i diritti d'autore...
                            Inoltre andando a fare delle foto di nascosto (non credo che ai gestori faccia piacere...) non potrei sicuramente ottenere dei buoni risultati.
                            Ho visto qualche sito dove hanno creato degli ambienti digitali dove sulle pareti si possono cambiare gli adesivi, i colori del vinile e dello sfondo (muro) ma non mi hanno convinto...
                            Altre idee??
                            Ciao, Mick

beh io ho amici fotografi, e spesso vado in studio da loro, dove creiamo delle ambientazioni con mobilie varie, ma alla fine fidati, val bene anche una pila di giornali per terra e una poltrona di design e il gioco fatto
                            roland camm-1

mimaki cjv 130

Comment

Voi che marca di materiali utilizzate per l'applicazione di vinile intagliato su muri? Altra domanda... io preferisco colori opachi per questa applicazione ma guardando in giro ho trovato solo materiali monomerici economici con colorazioni opache... mi sbaglio?
                              Grazie a tutti. Mick

Comment

Voi che marca di materiali utilizzate per l'applicazione di vinile intagliato su muri? Altra domanda... io preferisco colori opachi per questa applicazione ma guardando in giro ho trovato solo materiali monomerici economici con colorazioni opache... mi sbaglio?
                                Grazie a tutti. Mick
                                Mi riquoto da solo... qualcuno mi pu aiutare... sono alle prime armi...
                                Grazie

Comment

Working...
                                X