Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo sito di adesivi murali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo sito di adesivi murali

Ciao a tutti!!!

Dopo un lungo periodo di assenza (ma vi seguo sempre di nascosto)
    torno in questa isola felice per farvi vedere il mio nuovo sito dedicato agli adesivi da parete.

A tal proposito un ringraziamento a Giovanni che dal suo blog aveva pubblicato un post che mi ha dato l'ispirazione.

Mi piacerebbe avere da voi consigli e critiche a più non posso.

Ho presentato il sito alla fiera di Verona "Vivi la Casa" riscuotendo grande interesse, con tanto di articolo presso L'Arena di verona che potete trovare a questo link

Che dire, ora di lavoro da fare ce n'è tanto, speriamo che tutto possa procedere per il verso giusto.

Buon lavoro a tutti.

Davide Boggian
    www.vilyn.com
    Davide Boggian
    35040 Urbana (PD)
    Cell. 3921564089
    E-mail: [email protected]
    www.hvartigrafiche.it

bellissimi lavori e bel sito
    sei un grande

Comment

Sicuramente da apripista per questo tipo di lavorazione, GENIALE
      PUBBLISTAMPA
      Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
      https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Sito molto molto bello! Complimenti.

L'applicazione (nel video) l'avrei fatta in modo più semplice...

Bravo!
        Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio
          Sito molto molto bello! Complimenti.

L'applicazione (nel video) l'avrei fatta in modo più semplice...

Bravo!
          In effetti è vero, ma ho approfittato della fiera per riprendere l'applicazione del logo sulle pareti...pian piano ho intenzione di inserirne di nuovi, anche con tecniche di decorazione
          Davide Boggian
          35040 Urbana (PD)
          Cell. 3921564089
          www.hvartigrafiche.it

Comment

Bene bene... veramente un bel lavoro.. complimeti e soprattutto grazie per aver condiviso con noi questo tuo nuovo progetto senza GELOSIA alcuna... sono veramente contento...
            Magari se ci dici che prodotti usi saremmo anche più contenti... dai facci sapere..

Ciao e grazie
            Gianfranco EMMEDI
            PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da tipoemmedi Visualizza messaggio
              Bene bene... veramente un bel lavoro.. complimeti e soprattutto grazie per aver condiviso con noi questo tuo nuovo progetto senza GELOSIA alcuna... sono veramente contento...
              Magari se ci dici che prodotti usi saremmo anche più contenti... dai facci sapere..

Ciao e grazie
              Gianfranco EMMEDI
              Il materiale è dell'oracal, cartella 651.

Lo utilizzo sia come mascheratura che come adesivo.
              Le immagini me le sono dovute creare tutte quante piano piano.
              Purtroppo quelle che si trovano in rete non si possono utilizzare a causa dei diritti d'autore. Si potrebbero acquistare, ma ogni immagine costerebbe almeno 80 euro.

A fare il sito ci ho messo circa un anno e mezzo ed ora, una volta caricate le ultime immagini avrò il mio bel da fare per pubblicizzarlo a dovere, oltre a continuare a creare immagini ovviamente.

Ho visto che in rete un po' di concorrenza c'è, ma nulla di speciale, poche immagini, bruttine anche molte volte. Ora sto cercando di pubblicare eventuali articoli sui maggiori media, ma devo confessarvi che è un'impresa ardua. Sono però contento dell'articolo pubblicato su l'arena, è già un buon inizio.

Ho fatto questa scelta perchè ho notato che se non si trova un prodotto di nicchia, per far lavorare le macchine a reggime, la situazione è alquanto difficile. I clienti non pagano, investono poco....siamo effettivamente in un periodo difficile.

Chiedetemi pure quello che volete, ho avuto tanto dal forum e tanto voglio dare...
              Davide Boggian
              35040 Urbana (PD)
              Cell. 3921564089
              www.hvartigrafiche.it

Comment

Originalmente inviato da davidex2 Visualizza messaggio
                Il materiale è dell'oracal, cartella 651.

Lo utilizzo sia come mascheratura che come adesivo.
                Le immagini me le sono dovute creare tutte quante piano piano.
                Purtroppo quelle che si trovano in rete non si possono utilizzare a causa dei diritti d'autore. Si potrebbero acquistare, ma ogni immagine costerebbe almeno 80 euro.

A fare il sito ci ho messo circa un anno e mezzo ed ora, una volta caricate le ultime immagini avrò il mio bel da fare per pubblicizzarlo a dovere, oltre a continuare a creare immagini ovviamente.

Ho visto che in rete un po' di concorrenza c'è, ma nulla di speciale, poche immagini, bruttine anche molte volte. Ora sto cercando di pubblicare eventuali articoli sui maggiori media, ma devo confessarvi che è un'impresa ardua. Sono però contento dell'articolo pubblicato su l'arena, è già un buon inizio.

Ho fatto questa scelta perchè ho notato che se non si trova un prodotto di nicchia, per far lavorare le macchine a reggime, la situazione è alquanto difficile. I clienti non pagano, investono poco....siamo effettivamente in un periodo difficile.

Chiedetemi pure quello che volete, ho avuto tanto dal forum e tanto voglio dare...
                Magari si possono aprire delle COLLABORAZIONI per estendere la tua IDEA a tutta Italia... non penso che se qualcuno ti chieda un lavoro dall'altra parte di ITALIA ti convega andare.. altrimenti quanto ti costerebbe... ecco perchè ad aiutarti ci POSSIAMO (se vuoi) essere noi...
                Tu prendi i contatti e i contratti tramite il tuo sito e noi eventualmente realizziamo e applichiamo.. logicamente facci uscire qualcosa anche a noi... che ne pensi?

Io posso darti una mano per Foggia e Provincia..

Gianfranco EMMEDI
                PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Il sito graficamente è pulito e funzionale e le applicazioni sono di grande effetto, complimenti davvero.
                  Cercherò di farti un po' di pubblicità e ne approfondirò la lettura.

Solo un appunto: nel menù c'è scritto "Vilyne.com è...", immagino debba essere "Vilyn.com è..."

Comment

Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
                    Il sito graficamente è pulito e funzionale e le applicazioni sono di grande effetto, complimenti davvero.

Solo un appunto: nel menù c'è scritto "Vilyne.com è...", immagino debba essere "Vilyn.com è..."
                    Per quello che riguarda il nome.... in realtà i siti liberi con nome vinyl non c'erano, quindi ho utilizzato l'anagramma della parola, ossia www.vilyn.com

Nun è male il discorso di un'affiliazione... penserò a qualche idea i merito e vi faccio sapere!
                    Davide Boggian
                    35040 Urbana (PD)
                    Cell. 3921564089
                    www.hvartigrafiche.it

Comment

Intendevo che c'è una lettera "e" finale di troppo.

Comment

Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio

Ah grazie è vero ! non me n'ero accorto!! Grazie mille...
                        Davide Boggian
                        35040 Urbana (PD)
                        Cell. 3921564089
                        www.hvartigrafiche.it

Comment

ciao davide
                          ho avuto un pò di esperienza anch' io con gli adesivi murali, non conosco sinceramente l 'Oracal 651 ma ti assicuro che servono ottimi materiali per questo tipo di applicazione specialmente in abitazioni dove i muri rilasciano umidità, attaccano lì per lì poi dopo qualche settimana te li ritrovi in terra come tappetini
                          comunque complimeti ottima idea, in questo periodo difficile servono le idee
                          Bravo!!
                          Graphexe snc
                          Grafica e stampa digitale

Comment

interessante bella idea davvero!! Solo una cosa sul giornale parlano di tatoo in realtà sono adesivi, o vuoi estendere il discorso al ps fresco per dei veri tatoo?

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

congratulation

Il sito è carino e colorato...attirano l'attenzione i disegni..se posso darti un consiglio magari diventa un pochino complicato trovare i prezzi e l'ingrandimento dell'immagine perché quando ci clicchi sopra la mette molto in basso..vabbé che magari son tonta io, ma ho dovuto cliccare due volte per capire che c'era qualcosa che non stavo considerando....e quando ho fatto scorrere la rotella del mouse mi sono resa conto che era più giu...se non mi sono spiegata bene..(probabile)non avrò problemi a provarci di nuovo...complimenti anche per i disegni..molto belli..ne ho trovato uno che si assomiglia molto allo stile dei disegni che ho fatto nel mio salotto...se trovo la foto te la posto..se può interessare..
                              ciao,
                              annalisa
                              cut & scratch

Comment

Working...
                              X