Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi mostro anche la mia (di vetrine)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi mostro anche la mia (di vetrine)

Salve, visto che siamo in tema...

Avevo necessità di oscurare i vetri del mio laboratorio, per non mettermi in mostra mentre lavoro (più che altro per nascondere il disordine )
    e per limitare l'insolazione.
    Ho deciso per l'one way (questo è della Avery) che ombreggia abbastanza.
    In prima intenzione volevo stampare una panoramica della mia città, ma non ho trovato una bella foto, quindi mi è venuto in mente di ricostruire la facciata di una chiesa molto famosa qui a Pistoia.
    Il disegno è tutto vettoriale fatto in FreeHand (anche la bici).
    Per il problema della sera con le luci accese all'interno, ho dovuto installare un faro che illlumina il tutto dall'esterno in modo che resti visibile.
    Il sole che ride è il mio "logo portafortuna" ricavato da una T-shirt che mi riportarono 20 anni fa dall'Australia e che ancora gelosamente conservo.
    Attached Files
    Grafikos, Via U. Mariotti, S. Agostino - Pistoia.
    Il sole sorge per tutti, al mattino.

Simpatica la grafica scelta, mi ricorda , architettonicamente parlando alcune basiliche viste nella mia ultima girata in toscana tra Firenze ,Siena e Pisa. Ma qual'è il messaggio che hai voluto dare ai tuoi potenziali clienti, trasformando il tuo laboratorio in un battistero?
    Cosa hai usato?Perchè non hai spinto la grafica anche sugli esterni pannellizzando la facciata con del dibond o forex ?

Ciao
    Campit
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Buona l'idea, ma perché ripeterla 4 volte ugale?

Accativante la bicicletta, senza lucchetto stai attento che non te la rubino
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

io avrei cercato, visto l'enorme spazio a disposizione, di creare un qualcosa di panoramico...magari un bel paesaggio.... ad ogni modo è un ottimo lavoro

Comment

Originalmente inviato da Fagiolo Visualizza messaggio

Avevo necessità di oscurare i vetri del mio laboratorio, per non mettermi in mostra mentre lavoro
          La bici fa molto Amsterdam.
          Personalmente avrei approfittato della superficie per mettere qualche altra dicitura inerente al lavoro svolto, ma anche così non è male.

Buon lavoro e buon fine settimana
          Last edited by GPDesign; 17-11-2008, 14:10:04.
          paride
          serigrafo in san giuseppe ves. na
          [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

Avevo necessità di oscurare i vetri del mio laboratorio, per non mettermi in mostra mentre lavoro (più che altro per nascondere il disordine )
            complimenti per il lavoro...
            claudia
            Last edited by GPDesign; 17-11-2008, 14:10:18.

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
              Ma qual'è il messaggio che hai voluto dare ai tuoi potenziali clienti, trasformando il tuo laboratorio in un battistero?
              Cosa hai usato?Perchè non hai spinto la grafica anche sugli esterni pannellizzando la facciata con del dibond o forex ?
              Ho usato OneWay della Avery economico.
              Il messaggio?
              Così chi entra si deve genuflettere...

No, volevo qualcosa che ricordasse la mia città.

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
              Perchè non hai spinto la grafica anche sugli esterni pannellizzando la facciata con del dibond o forex ?
              ... E perché non anche un bel Jambotron e un paio di laser?

Scherzi a parte, già mi sono svenato così...

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
              Buona l'idea, ma perché ripeterla 4 volte ugale?
              Originalmente inviato da kikkotm Visualizza messaggio
              io avrei cercato, visto l'enorme spazio a disposizione, di creare un qualcosa di panoramico...magari un bel paesaggio....

Boh, forse mi è mancato il tempo per pensare a qualcos'altro, ho traslocato e ho dovuto subito oscurare i vetri.

Originalmente inviato da Ararat Visualizza messaggio
              Personalmente avrei approfittato della superficie per mettere qualche altra dicitura inerente al lavoro svolto, ma anche così non è male.
              Ma non deve servire da insegna, anche perché quì a pistoia si pagano come insegna anche le scritte sulla vetrina, e e si pagano a superficie!!!!
              Infatti non ho scritto il nome della ditta per intero....
              La mia insegna è uno striscione fissato sul cancello esterno.
              Grafikos, Via U. Mariotti, S. Agostino - Pistoia.
              Il sole sorge per tutti, al mattino.

Comment

Ma non deve servire da insegna, anche perché quì a pistoia si pagano come insegna anche le scritte sulla vetrina, e e si pagano a superficie!!!!
                Purtroppo anche da noi
                Romeo
                Professionista per passione

Comment

Infatti non ho scritto il nome della ditta per intero....
                  La mia insegna è uno striscione fissato sul cancello esterno.
                  anche qui da me si paga ogni cosa che sia pubblicità che sia fuori a un tot di mq prestabiliti..

tornando alla vetrina ....indubbiamente è bella...però anch'io avrei optato per una panoramica...potevi realizzarla anche tu con una fotocamera....
                  però per aver realizzato tutto di fretta va benissimo
                  TAMpointdigital
                  San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                  La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                    anche qui da me si paga ogni cosa che sia pubblicità che sia fuori a un tot di mq prestabiliti..
                    Ci sono delle tabelle o dei riferimenti per quanto si deve pagare e cosa si deve pagare???

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Working...
                    X