Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Centro Benessere e Parrucchiere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aleposti
    replied
    Originalmente inviato da kikkotm Visualizza messaggio
    Ecco un lavoro finito oggi...ragazzi che culo che mi sono fatto... da solo c'ho messo circa 3 ore...le lettere della vetrina di destra non si attaccavano ma rimanevano ancorate all'application tape... ho la schiena a pezzi.....

In + vi aggiungo anche la foto della vetrina di un parrucchiere fatto un po' di giorni fa.
    Ben Fatto.... Complimenti!!!

Leave a comment:

• tipoemmedi
    replied
    Bravo bravo.. bel lavoro... ma la prossima volta non USARE l'alcool... io uso un semplice vetril e acqua... il gioco è fatto!

Leave a comment:

• kikko
    replied
    la questione mi sa che non è stata tanto la pulizia...(che era fatta solo con panno asciutto) ma la proporzione LETTERA - APP TAPE...
    L'application tape era decisamente "troppo forte" rispetto alla misera S o alla misera C, che non potevano fare bene aderenza...

Nel complesso è venuto un bel lavoro, qualche pieghina qua e la però me la sono cavata egregiamente :P

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Ricordo tanto una vetrina piena di scritte piccolissime, volevamo piangere
    Comunque bel lavoro

Leave a comment:

• tampointdigital
    replied
    per pulire le superfici...non bisogna usare l'alcool
    io uso aiax vetri senza alcool

complimenti

Leave a comment:

• camfab
    replied
    Molto bello, complimenti!
    Originalmente inviato da kikkotm Visualizza messaggio
    le lettere della vetrina di destra non si attaccavano ma rimanevano ancorate all'application tape... ho la schiena a pezzi.....
    E' successo anche a me... poi ho scoperto il mio problema: pulivo con l'alcool prima di fare il lavoro, ma mi sono accorto (dopo sigh) che lasciava una patina che non faceva attaccare bene l'adesivo.
    Da quel giorno, passo prima un po' di semplice acqua e sapone, poi acqua e asciugo... mai piu' avuto problemi!

Ciao!

Leave a comment:

• kikko
    started a topic Centro Benessere e Parrucchiere

Centro Benessere e Parrucchiere

Ecco un lavoro finito oggi...ragazzi che culo che mi sono fatto... da solo c'ho messo circa 3 ore...le lettere della vetrina di destra non si attaccavano ma rimanevano ancorate all'application tape... ho la schiena a pezzi.....

In + vi aggiungo anche la foto della vetrina di un parrucchiere fatto un po' di giorni fa.
    Attached Files
Working...
X